Esclusive
Edoardo Zaggia fuori da Most Ridiculous: Paramount opta per due attrici
Edoardo Zaggia e Alberto Sacco fuori da Most Ridiculous dopo appena due edizioni: al loro posto due note attrici comiche: ecco chi sono.
Tv Italiana 04/10/2025


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it – Non ci sono solo Rai e Mediaset a proporre novità nei cast dei loro programmi di punta. Anche in casa Paramount si sta provando a dare nuova linfa agli show di punta con volti alternativi a quelli già presenti da qualche tempo. A tal proposito, possiamo anticiparvi in anteprima esclusiva che il clip show Most Ridiculous tornerà in onda su Comedy Central e on demand su Paramount+ con una nuova coppia di conduttori… anzi, di conduttrici! Ebbene sì: dopo appena due edizioni, i content creator Edoardo Zaggia e Alberto Sacco non sono stati riconfermati e lasceranno il loro spazio al leggio a due celebrità della comicità italiana. Chi arriverà al loro posto? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.
Most Ridiculous 2025 avrà due nuove conduttrici: ecco chi sono
La settima stagione italiana di Most Ridiculous cambierà i suoi commentatori. Se nelle ultime due stagioni il programma ha visto protagonisti i due creator dichiaratamente LGBTQ+ Edoardo Zaggia e Alberto Sacco. La loro esperienza nel programma si conclude dopo due edizione in quanto, appena dieci giorni fa, nella sala di doppiaggio in cui viene realizzato lo show si sono presentate altre due celebrità al commento delle divertenti clip: stiamo parlando delle attrici comiche Mary Sarnatano e Debora Villa. Due colleghe e grandi amiche per la prima volta assieme nello stesso progetto televisivo cucito attorno a loro e alla loro dissacrante comicità. Non è chiaro quando questi nuovi episodi saranno in onda su Comedy Central o in anteprima pay on demand su Paramount+ ma, visto che il set si chiuso appena una settimana fa, è ipotizzabile che Most Ridiculous tornerà entro la fine del 2025.








