Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini conduce EX on the Beach Italia su MTV!

Tv Italiana 21/06/2018

article-post
BOOM! Anzi Pem-Pem-Pem! In un video inviato dalla diretta interessata al sito web DavideMaggio.it, Elettra Lamborghini afferma che sarà la conduttrice della prima edizione italiana del reality show EX on the Beach: il programma andrà in onda già dal prossimo settembre su MTV Italia (Canale 133 di Sky).


Come funziona il reality Ex on the Beach?
Alcuni ignari concorrenti verranno invitati su una isola paradisiaca facendo credere loro di essere alle prese con un normale dating show: conosceranno altri single sperando di trovare l’amore. Ma proprio sul più bello, a sorpresa, su questa isola appariranno gli ex fidanzati dei protagonisti dello show. La loro apparizione romperà ogni equilibrio.
EX on the Beach è un format molto consolidato all’Estero: svettano soprattutto le versioni UK e USA ma, negli ultimi due anni, questo format è stato venduto in altri dieci Paesi del mondo fra cui Francia, Russia, Brasile, Svezia, Ungheria e Messico.

Insomma, se siete abituati ai villaggi in cui il massimo dello “shade” è visionare video davanti ad un falò… preparatevi a vederne davvero delle belle!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Elettra Lamborghini Twerking Queen: dal 3 dicembre su MTV

    Dopo Riccanza, Ex On The Beach e The Voice of Italy, Elettra Lamborghini sarà la protagonista assoluta di un inedito docu-reality incentrato sulla sua vita: arriva il 3 dicembre alle ore 22.00 in su MTV Italia Elettra Lamborghini – Twerking Queen: un esclusivo racconto che si mostrerà senza filtri tutti gli aspetti della sua quotidianità, […]

  • preview

    Elettra Lambrorghini: “Ecco perché ho detto NO al GF Vip”

    In occasione del lancio di Riccanza 2, abbiamo intervistato la viralissima Elettra Lamborghini. La regina dei reality di MTV ci ha raccontato anche per qualche motivo ha declinato l’invito a partecipare al Grande Fratello Vip.  Guarda il video qui in alto. E a proposito di Riccanza 2, qui di seguito le nostre interviste ad altri […]