Gabriele Corsi

Gabriele Corsi cacciato da Reazione a Catena?

Tv Italiana 12/03/2019

article-post
Nonostante la ottima resa nella sua prima edizione del programma, pare che Gabriele Corsi non condurrà la prossima stagione di Reazione a Catena: questo è quanto racconta un solido rumor messo nero su bianco dal sito TvZoom.it a firma del giornalista anonimo Hannibal. 
La notizia ha davvero dell’incredibile soprattutto se pensiamo che grazie alla gestione di Gabriele Corso il gioco “che rinfresca la mente” poco meno di dodici mesi fa aveva registrato un incredibile 30% di share; cifra che ha superato ogni aspettativa sul conto della “nuova gestione” post-Amadeus. Lo stesso pubblico da casa ha apprezzato il modo di fare del conduttore con numerosissimi attestati di stima sulla pagina social ufficiale del programma.
Ma evidentemente, nonostante gli svariati lati positivi di questa operazione, la nuova direzione Rai composta da Teresa De Santis (Rai1) e Fabrizio Salini (Amm. Deleg. Rai) sarebbero intenzionati a spazzar via Gabriele Corsi. 
Se fosse vero, la domanda sorgerebbe spontanea: chi prenderà il posto di Gabriele Corsi? Forse un conduttore in quota Giallo-Verde?

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Gabriele Corsi conduce Reazione a Catena 2018

    Questo è sicuramente un anno d’oro per Gabriele Corsi. Da settembre ad oggi ha condotto ogni genere di programma tv: dai dating show come Take Me Out e Primo Appuntamento su Real Time, passando per lo spazio satirico a Cartabianca su Rai Tre, il docu-reality Boss in Incognito su Rai Due e il commento fuoricampo […]

  • preview

    Boss In Incognito 2018: le novità dell’edizione di Gabriele Corsi

    Nuovi imprenditori sono pronti ad affrontare la sfida di lavorare, sotto mentite spoglie, insieme ai loro dipendenti. In via del tutto eccezionale, da venerdì 2 marzo e in prima serata torna l’appuntamento con l’edizione 2018 di Boss in Incognito: il docu-reality di Rai Due. Quattro nuove puntate e una puntata speciale ambientata ad Accumoli, paese […]