GialappaShow

Gialappashow 2025: Stefano Accorsi e Matilde Gioli ospiti il 28 aprile

Gli sketch e gli ospiti previsti nella puntata del 28 aprile 2025 di Gialappashow.

Tv Italiana 28/04/2025

article-post

Nuovi sketch, nuove battute e tante nuove parodie ci aspettano nella nuova puntata di questa quinta stagione del Gialappashow: il contenitore comico di TV8 in onda lunedì 28 aprile in prima serata con il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Anche stavolta il parterre di comici sarà ricchissimo e sarà affiancato ad ospiti vip che arricchiranno la conduzione e i vari spazi dello spettacolo. Andiamo a scoprire insieme gli ospiti e le anticipazioni della prossima puntata di questa quarta edizione del Gialappashow nel prossimo paragrafo.

GialappaShow 2025: la puntata del 28 aprile

Nella prossima puntata, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione, ci sarà Matilde Gioli. Nello spazio musicale, invece,  i Neri per Caso si esibiranno con Joan Thiele e la pianista Costanza Principe sulle note di “My Babe Just Cares for Me” di Nina Simone. Accompagnati al pianoforte sempre da Costanza Principe, i Neri per Caso interpretano una loro versione di “The Typewriter” e “Memories”  dei Maroon 5.  Nell’anteprima quando Stefano Accorsi sarà protagonista dello sketch del citofono. Elodie farà un cameo nel nuovo episodio di Sensualità a Corte. Previsto anche l’intervento di Patrick Ray Pugliese.

GialappaShow 2025: gli sketch del 28 aprile

Parlando degli sketch previsti in puntata: Brenda Lodigiani si sdoppia in Marcella Bella in “M – La figlia del secolo” e nella brunetta dei Ricchi e Poveri, Max Giusti vestirà i panni di Antonino Cannavacciuolo in Masterchef e di Aurelio De Laurentiis; torna anche Toni Bonji prima come Demotivatore  e poi come Medico dello Sport.

Potrebbe interessarti anche