Giortì
Giortì: il docu-reality con Gemma Galgani declassato a web show
Tv Italiana 23/12/2020

Vi ricordate quando nel lontano 2018 vi avevamo parlato di un nuovo programma in arrivo sulle reti Mediaset dal titolo Giortì? A distanza di oltre due anni questo docu-reality spunta finalmente fuori dal cilindro ma con un colpo di scena che non fa ben sperare….
La brutta notizia è che – nonostante i toni trionfalistici e i primi rumor che lo volevano in onda su La5 o nel mattino festivo del Biscione – questo Giortì non verrà trasmesso in televisione ma solo in esclusiva web: in pratica, sarà uno dei web show originali della piattaforma WittyTv, di proprietà della Fascino PGT di Maria De Filippi. Di fatto, un declassamento in piena regola.
A rivelare questo importante dettaglio è la stessa pagina Facebook di WittyTv che, inoltre, rivela tutti i dettagli su questo nuovo progetto.
Giortì: tutte le anticipazioni
Giortì è un docu-reality che sarà disponibile a partire da domani, 24 dicembre 2020, in esclusiva sul sito WittyTv. Non è ancora noto se il programma sarà visibile in stile box set o se le puntate verranno rilasciate con cadenza settimanale. Non sono note nemmeno il numero delle puntate della prima stagione.
A condurrà il programma saranno due inviate prese da Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani; anche se, dalle immagini, sembra che la Galgani avrà un ruolo meno rilevante. Contenutisticamente parlando, a parte la scarsa fattura del programma, sempre dal trailer scorgiamo che Giortì racconterà compleanni party a tema e matrimoni.
Dalla pagina social del suo management, infine, scopriamo che Giortì avrà anche una sigla dal titolo “Boom boom ciao” interpretata da un giovane emergente, Valerio De Rosa.