HBO MAX
HBO Max conferma spin-off di The Big Bang Theory su Stuart Bloom
Warner Bros Discovery annuncia che sarà realizzato per HBO MAX uno spin-off di The Big Bang Theory con Kevin Sussman. La trama.
Tv Italiana 10/07/2025

Attraverso una nota stampa uffiiciale, HBO Max ha annunciato la realizzazione di Stuart Fails to Save the Universe, una nuova serie spin-off di The Big Bang Theory, prodotta da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television. In questo nuovo progetto, protagonista sarà il proprietario del negozio di fumetti Stuart Bloom, uno dei personaggi ricorrenti della celebre serie tv con Jim Parsons. Stuart è incaricato di ripristinare la realtà dopo aver involontariamente rotto un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard, che ha causato un armageddon multiversale. Come riuscire in tempi brevi a risolvere questo problema? Stuart non sarà solo in questa impresa speciale…
Stuart Fails to Save the Universe: la trama della serie spin-off di The Big Bang Theory
Compresso il difficile incarico, Stuart chiederà aiuto alla sua fidanzata Denise, all’amico geologo Bert e il fisico quantistico – nonché gran rompiscatole – Barry Kripke. Durante questa incredibile avventura la nostra combriccola d’amici incontrerà di tutti e di più, persino versioni alternative dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in The Big Bang Theory. Come possiamo immaginare al titolo steso, le cose non saranno di certo facili e potrebbe non arrivare nemmeno un happy ending. Nel cast troveremo Kevin Sussman (Stuart), Lauren Lapkus (Denise), Brian Posehn (Bert) e John Ross Bowie (Barry).