Real Time

Hercai, anticipazioni 1 dicembre 2025: Fusun appicca un incendio

Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 1° dicembre 2025 su Real Time.

Tv Italiana 01/12/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 1° dicembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.

Hercai: anticipazioni 1 dicembre 2025 della soap turca di Real Time

Hercai: anticipazioni dell’episodio 90

(S 3 E 90) Con la confessione fatta da Azra al telefono, Miran ora è certo che la possibile morte di sua moglie è dovuta al veleno di Fusun. E giustamente si fionderà al castello Aslanbey per fargliela pagare: “Sei una assassina, sei stata tu ad uccidere mia figlia” gli urla in faccia. Lei fingerà di non saperne nulla e proverà a scaricare le colpe di Azize. Il ragazzo proverà a sparare a Fusun ma verrà fermato in tempo da Firat che era lì con Zeynep. Miran va via dal cortine lanciando un anatema. Firat ammette a Fusun che anche lui conosce la verità sull’avvelenamento di Reyyan. Miran si rivolge ad Azize per trovare un confronto rispetto a quanto accaduto, dal veleno di Fusun al critico parto di Reyyan. Hazar beccai i due che si abbracciano all’uscio della villetta di Esma. Il giorno seguente Azra svela i piani di Dilsah e gli sbatte in faccia che il suo odio nei confronti di Reyyan danneggerà anche Miran. Nella conversazione si intromette anche Sukran che la redarguisce ben bene. Firat cerca insistentemente di mettersi in contatto con Miran senza troppo successo. Il giovane è troppo impegnato a capire con Azra ogni particolare dell’avvelenamento nella speranza di poter trovare una soluzione o quanto meno un po’ di speranza. La giovane tira fuori dal cilindro che esiste un medico dalle pratiche non-convenzionali, tale Turan Akteniz, che potrebbe avere una soluzione ma purtroppo non pratica più la professione medica e non si sa nemmeno dove si trovi. Fusun propone un patto a Cihan: gli riconsegnerà la figlia se la aiuterà a sbarazzarsi di Miran, in qualsiasi modo. Dopo un acceso diverbio, Miran rivela ad Hazar il segreto attorno al parto di Reyyan; l’uomo resterà catatonico davanti alla rivelazione. Cihan non cede al ricatto di Fusun.

Hercai: anticipazioni dell’episodio 91

(S 3 E 91) Hazar è un uomo distrutto dal dolore, costretto a subire sciagure continue. Miran ha dato mandato alla polizia di cercare questo dottor Turan, lo rende noto ad Azra che ribadisce che quell’uomo è un fuggiasco. La notte trascorre con tutti i protagonisti tormentati dai logo problemi. Il giorno dopo, Azra decide di affrontare Fusun in un faccia a faccia: “Miran mi ha chiesto se stare dalla sua parte o dalla parte di una infanticida. E tu che sei mia madre mi hai deluso una seconda volta. Non ce ne sarà una terza“.  Azra abbandona il castello mentre Fusun è furente per ciò che è accaduto. Ora si prepara ad una tremenda vendetta contro Cihan e Miran. Le indagini di Miran pare siano verso l’epilogo: qualcuno conosce il dottor Turan. Hazar e Azize hanno un chiarimento. Sukran lascia la villa di Miran per andare a vivere altrove e lontana dal caos fra le famiglie. Miran ha trovato il dottor Turan ma lui non sembra essere interessato ad aiutarlo. Mentre il giovane proverà a convincere l’ex dottore, Hazar ha fatto pace con Azize e la riaccoglie nel suo gruppo familiare. E proprio qui che arriva Cihan a rompere la pace…

Hercai: anticipazioni dell’episodio 92

(S 3 E 92) Miran sembra essersi volatilizzato. Reyyan e Hazar provano a contattarlo da ore senza successo. In attesa di vederlo rincasare, gli Sadoglu ci concedono un cena di famiglia. Nel frattempo, mentre Hazar proverà a trovare un punto d’incontro con suo fratello Cihan, Fusun dà il via al suo nuovo piano di vendetta. Miran torna finalmente a casa, dice che non poteva rispondere al telefono perché era scarico; poi dà una brutta notizia a Reyyan: deve rinunciare alla sua gravidanza per salvare la vita. Reyyan non è d’accordo e fra i due scoppia una lite piena di pianti e tristezza. Fusun appicca un incendio alla fondazione benefica aperta di Miran e Reyyan. La notizia giunge all’orecchio di Miran che deciderà di correre sul posto. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, Miran crede che ad appiccare l’incendio sia stato su zio Cihan: raggiunge la sua abitazione e, dopo averlo attirato con delle urla, gli molla un cazzottone in pieno volto. Il pugno diventa rapidamente una rissa senza esclusione di colpi. Cihan si professa innocente. Più tardi, Cihan incontra Fusun accusandola di averlo incastrato al fine di far credere ai suoi familiari che l’incendio lo abbia fatto scoppiare lui. Mahfuz si propone di aiutare economicamente il finanziamento della ricostruzione della fondazione benefica; Reyyan accetta di buon grado la proposta di suo padre naturale. Le indagini confermano che l’incendio è doloso ma Miran non vuole agire per vie legali e crearsi ulteriori impegni e preoccupazioni. Fusun fa visita ad Azra, sul suo posto di lavoro, nella speranza di una riappacificazione. Notando una bruciatura sulla mano della sua guardia del corpo, Azra accusa Fusun di aver appiccato l’incendio alla fondazione. “Non voglio vederti mai più” sono le sue ultime parole.

Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 8 dicembre in prima serata su Real Time (canale 31).

Potrebbe interessarti anche