Real Time
Hercai, anticipazioni 10 novembre 2025: Azra scopre il segreto di Reyyan
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 10 novembre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 10/11/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 3 novembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 3 novembre 2025 della soap turca di Real Time
(S 3 E 81) Alla festa della Fondazione, Hazar prova ad abbandonare il banchetto in quanto vede fare il suo ingresso in sala Azize. Reyyan e Azize lo incontrano e provano a convincerlo a restare. Hazar non cambia idea e molla il banchetto pur di ignorare l’anziana. Miran incontra la ginecologa che cura la gravidanza di sua moglie; la dottoressa rivela al giovane tutto quello che Reyyan gli ha tenuto segreto. Miran correrà alla festa della Fondazione per un confronto. Il clima disteso e cordiale si spacca in mille pezzi quando al ricevimento fanno il loro ingresso Ezra e Fusun, che si auto-proclamano madre e figlia. Miran si arrabbia con Ezra per questa uscita fuori luogo. In un flashback scopriamo che Ezra e Azize hanno stretto un patto per colpire Fusun; lei si fingerà consenziente con la madre biologica ma solo per poterla colpire quando meno se lo aspetta. Cihan viene a sapere che Ezra è la figlia di Fusun e rifletterà su come sfruttare questa nuova informazione a suo favore nella sua guerra personale contro Fusun. Firat promette a Zeynep di sposarla. Azat rivela a Gonul che è stata Yaren a sparare ad Harun. Il giorno seguente, Miran e Azra fanno pace. Al contrario, Gonul ha un attrito con Azat. Dilsah è arrabbiata con Reyyan e la mette sotto scacco: “voglio che tu muoia” le dice rinfacciando a Reyyan che è stata lei a far ricongiungere il figlio ad Azize. Miran origlia la conversazione e chiede spiegazioni.
(S 3 E 82) Miran è una furia con sua madre Dilsah. Alla lite fra i due si unisce anche Zehra che scarica la sua antipatia per la donna non facendole sconti. Le urla mandano in crisi Reyyan che inizia a sentirsi male. Quando alla litigata si unirà pure Hazar,a sentirsi male – con tanto di svenimento – è Dilsah. La donna verrà soccorsa e portata via di peso. Miran viene contattata telefonicamente dalla ginecologa di Reyyan; lei gli comunica che non presterà più servizio dell’ospedale locale e che devono trovarsi un altro medico. Miran decide di affidare le cure di sua moglie ad Ezra. Le troppe attenzioni che Hazar ha per Dilsah indispettiscono Zehra. Firat e Zeypen vanno a casa di Esma per comunicarle del prossimo matrimonio ma la donna lo ferma subito, sostenendo che il suo sgarbo fatto a Miran non è una cosa buona. Ezra comunica ad Azize che Fusun l’ha invitata a vivere nel suo castello. Azize la invita a non accettare l’invito. Gonul e Azat fanno di nuovo pace. Reyyan fa promette al marito che qualsiasi cosa accadrà sarà lui ad occuparsi personalmente dei bisogno del futuro nascituro.
(S 3 E 83) Miran rivela a Reyyan che sa che la gravida è a rischio, ma crede che basteranno vitamine e minerali per tenere tutto sotto controllo. Per questo l’amorevole maritino ha deciso di assoldare una istruttrice di Yoga da Istanbul per Reyyan. In realtà i due scoprono che l’istruttrice è un istruttore. Reyyan va in ospedale è scopre che la sua nuova ginecologa è Azra. Questo non le va giù e chiede di cambiare specialista; Azra accetta ma leggendo gli ultimi referti consiglia a Reyyan di interrompere la gravidanza in quanto – come sappiamo – la vita della futura madre è a rischio. Fatta questa scoperta, Azra si sente in dovere di informare Miran ma Reyyan si oppone. La donna vuole dare un figlio a Miran in quanto non potrà avere altri in futuro visto lo stato di salute in cui si trova. Davanti alle lacrime della sua paziente, Azra accetta di mantenere il segreto. Miran farà una grossa sorpresa alla moglie: invitarla a sposarsi di nuovo, ma stavolta con un rito degno di questo nome. Lei accetta. Fusun è venuta a sapere della storia d’amore fra Azat e Gonul e va a rinfacciarglielo a Cihan per mandarlo ancora di più ai matti. Reyyan si sente male mentre è a pranzo fuori con Zehra e Azra. Azra accompagna Reyyan in bagno mentre Zehra origlia le due ragazze che parlano della gravidanza a rischio.








