Real Time
Hercai, anticipazioni 15 dicembre 2025: Reyyan partorisce Umut, Fusun spara Hazar
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 15 dicembre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 15/12/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 15 dicembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 15 dicembre 2025 della soap turca di Real Time
Hercai: anticipazioni dell’episodio 96
(S 3 E 96) Miran torna ad incontrare il dottor Turan per affidargli le cure della moglie. La pratica inizia: il medico pratica una ecografia su Reyyan e inizia a mettersi all’opera su da farsi dopo il benestare ricevuto da tutti i familiari. Fusun si scontra con Yaren per poi intimarla di salire in auto per spedirla dagli Sadoglu. Sul tragitto l’auto che trasporta la donna incinta è vittima di un attentato: un uomo blocca la strada all’auto e atterra l’autista. Il malintenzionato addormenta artificialmente Yaren e la rapisce. Mentre Reyyan, Miran e tutti i familiari si concedono l’ultimo pranzo di famiglia prima del ricovero, Fusun e Cihan scoprono che Yaren è stata rapita.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 97
(S 3 E 97) A Reyyan si rompono le acque, prima del previsto. Miran scorta la moglie in ospedale. La donna viene subito portata in sala operatoria; lei chiede di non essere addormentata per poter vedere il nascituro, almeno una volta. Cihan va a caccia del rapitore di sua figlia; senza farsi scoprire, lo segue Hazar; a sua volta, l’uomo è seguito da Azize e la sua fedele guardia del corpo, anche loro in incognito. Le ricerche si spostano in un bosco, al buio, fra preoccupazioni e vari spari. Nel caos, Cihan si allerta e spara ad una sagoma in movimento che vede a distanza… ma spara Azize! Inizia il parto per Reyyan. Mentre Azize è agonizzante ma ancora cosciente, nel buio del bosco Cihan e Hazar finiscono per litigare furentemente e qust’ultimo viene sparato. L’urlo di Azize si fonde con quello di Reyyan, giunta all’ultimo sforzo sul lettino operatorio. Il parto è concluso ma del bambino non si sente il pianto. Umut è vivo. I due genitori lo accolgono fra le loro braccia con i lacrimoni agli occhi. Dopo lo sforzo del parto, Reyyan sviene con gli occhi aperti. La donna è in fin di vita e i medici provano a rianimarla. Scopriamo che a sparare ad Hazar è stata Fusun.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 98
(S 3 E 98) Si celebrano i funerali di Hazar. L’uomo non è sopravvissuto allo sparo della notte precedente. Reyyan è ancora in rianimazione ma è in coma. Ercan – l’attentatore che ha rapito Yaren – si presenza al funerale per cerca di avvicinarsi a Miran e raccontagli nuove verità su Fusun ma gli sgherri di Fusun riescono a farlo fuggire. Il dottor Turan comunica a Miran che Reyyan verrà svegliata forzosamente dal coma. Yaren origlia Fusun mentre ordina alle sue guardie di dare la caccia ad Ercan. Handan piange con la figlia all’idea che suo marito Cihan abbia ammazzato il fratello Hazar; Yaren consola la madre dicendo che non è vero e che il tutto è un piano architettato da Fusun per incastrare Cihan. Accusato da Azize, Cihan è sotto interrogatorio nella stazione di polizia; si professa innocente e chiede di poter fare una telefonata a Miran.
Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 22 dicembre in prima serata su Real Time (canale 31).








