Real Time
Hercai, anticipazioni 17 novembre 2025: Azat e Gonul si sposano in segreto
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 17 novembre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 17/11/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 17 novembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 17 novembre 2025 della soap turca di Real Time
(S 3 E 84) Cihan non vuole che suo figlio Azar si sposi con Gonul e ha un confronto con Hazar per frenare il prima possibile le nozze. Nel bagno del locale, Zehra si fa raccontare da Azra e Reyyan che la gravidanza della figlia sta mettendo a rischio la vita della partoriente. La donna invita le altre due a correre immediatamente all’ospedale per un aborto ma Reyyan si oppone. Fusun pretende che la famiglia di Azat si presenti al castello per chiedere ufficialmente la mano di Gonul e quest’ultima capisce che si tratta di un cavillo per fermare le nozze. Le due ne discutono animatamente. A Zehra viene chiesto di mantenere il segreto ma lei è tentata da rivelarlo prima a Miran e poi suo marito Hazar, ma non lo fa. La pressione rende la donna agitata e questa scarica di nervosismo la sfogherà su Dilsah sorpresa a minacciare Reyyan ancora una volta. Fra Miran e Azat viene stretto un patto nella speranza di far convolare a nozze il ragazzo con Gonul, cugina di sangue di Miran. Gonul e Azat si uniscono civilmente in grande segreto e a fargli da testimoni sono Reyyan e Miran. La sera seguente, Miran e Reyyan si ri-sposano. Più che un matrimonio sarà una sorta di grande evento con i due piccioncini vestiti da sposi.
(S 3 E 85) È tempo di festeggiare. Balli, banchetti e foto di rito. Fra gli invitati c’è anche il padre genetico di Reyyan, Mahfuz, che partecipa all’evento con grande commozione. Approfittando della confusione, Gonul e Azat fuggono via in auto. La festa prosegue spedita e alla celebrazioni si unisce anche Azize, su spinta di Nasuh. La visione della donna nel cortile lascia tutti gli invitati raggelati. Reyyan rivive in un flashback tutte le angherie che Azize le ha inflitto negli anni. L’anziana dice di non esser più rancorosa e di essere lì per sventolare bandiera bianca. Reyyan le accorda il suo perdono. Meno festoso è Cihan, convocato da Fusun ad un colloquio privato. L’uomo fa il suo ultimatum: far sparire dalla circolazione Gonul, in caso contrario scatenerà una carneficina. Fusun fa specchio riflesso e gli mostra una foto scattata al matrimonio di Gonul e Azat assieme ai testimoni Miran e Reyyan. Dilsah continua a minacciare Reyyan in gran segreto: stavolta le impone l’imbarazzante proposta di aiutarla ad avvicinare Asra a Miran; dovranno fare coppia quando Reyyan sarà andata al Creatore. Reyyan le dà della malata mentale. Cihan irrompe alla festa sparando con una pistola. L’uomo si scontra subito con Miran, con le prove fotografiche in mano fornite da Fusun. Nella discussione, Azize scopre del matrimonio fra Gonul e Azat e che ad aver fatto scoppiare questa nuova guerra familiare è stata Fusun. Sempre lei. Fusun è soddisfatta di aver aizzato Cihan contro Miran e che i due sono venuti anche alle mani. Azize irrompe al castello di Fusun per una nuova resa dei conti.
(S 3 E 86) L’affronto fra Azize e Fusun si conclude con l’ennesima minaccia. Al castello Sadoglu Reyyan e tutti gli altri parenti provano a riprendere il matrimonio da dove lo avevano interrotto; questa è la proposta di Miran. La festa non riprenderà ma i due coniugi proverà a trascorrere la notte insieme e in grande armonia. Reyyan farà un brutto sogno: una donna avvolta da un telo nero le porta via il figlio mentre Miran scompare fra i vicoli di Midyat. Dilsah continua ad imbastire il suo piano di vendetta contro Reyyan e coinvolgerà a loro insaputa Miran e Azra con la scusa di voler fare una sorpresa alla partoriente. Mentre Chan e Fusun litigano nuovamente, Zehra vuole aiutare concretamente la figlia a sopravvivere al parto: le consiglierà di visitare un secondo dottore, specializzato in queste complicazioni mediche. Azra fa visita al castello Aslanbey: prima parla di Yaren della sua gravidanza, poi si interfaccia con Fusun per un affronto diretto. Azra sa bene che è stata lei a rovinare la festa di Miran e Reyyan. Lei invece scarica la colpa della sommossa dicendo che Cihan ha fatto tutto da solo.








