Real Time

Hercai, anticipazioni 19 gennaio 2026: il finale di Miran e Reyyan

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 19 gennaio 2026 su Real Time.

Tv Italiana 12/01/2026

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 12 gennaio 2026, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.

Hercai: anticipazioni 12 gennaio 2026 della soap turca di Real Time

Hercai: anticipazioni dell’episodio 111

(S 3 E 111)  L’intuizione di Cihan era giusta: grazie alle informazioni di Esma, riesce a trovare Azize, afflitta e sconsolata in una casetta senza servitù. L’uomo prova a convincere l’anziana a tornare al castello Sadoglu ma lei è reticente; lei vuole vivere isolata come auto-punizione per i numerosi danni creati alla sua famiglia e la morte di suo figlio Hazar. Cihan riesce a convincer Azize: la carica in auto e la riporta a Midyat. Lì Azize ritrova Nasuh, che rimane sbalordito ed entusiasta. Talmente entusiasta che le rivela un suo grande desiderio: vuole sposarla. Nel frattempo Miran e Reyyan gestiscono una pipinara di bambini giunti alla loro fondazione, fra questi anche una bambina molto introversa di nome Melek, muta e traumatizzata dal fatto che è stata più volte adottata e poi riscaricata in orfanotrofio. In serata, Nasuh raduna la famiglia e annuncia le sue nozze con Azize (ora Ayse). Melek viene ritrovata alle porte del castello Aslanbey e le guardie del corpo la portano da Miran e Reyyan; la bimba per la prima volta parta e dice di voler consegnare ai due un bigliettino con un suo desiderio. Mentre al castello si fanno i preparativi per le nozze, Miran e Reyyan vanno in orfanotrofio per decidere di adottare la bambina. Dopo pranzo, fra risatine e imbarazzi, la famiglia si ritrova ancora una volta a parlare delle nozze di Nasuh e Azize… davanti ai diretti interessati. Davanti ad un pubblico ufficiale, le nozze vengono siglate e Miran e Reyyan sono i due testimoni di questa nuova unione. Alcuni giorni dopo, le pratiche dell’adozione vengono concluse: i due giovani coniugi potranno finalmente portare a casa la fragile Melek seppur come semplice famiglia affidataria.

Hercai: anticipazioni dell’episodio 112

(S 3 E 112) Reyyan e Miran sento di essere finalmente felici dopo tutti i drammi e i dolori vissuti e riflettono sul fatto che la stessa pace vorrebbero trasmetterla ad Umut e a Melek. I due rivivono anche i passaggi fondamentali della loro storia d’amore: dal primo innamoramento, alla consegna dell’anello di fidanzamento fino ai passi più recenti. Passano alcun anni, Umut e Melek sono cresciuti e il piccolo corre a svegliare i suoi genitori in quanto è pronto per il suo primo giorno di scuola. Dopo una battaglia di cuscini, papà e figli scendono in cucina per la colazione. Scopriamo che sarà un pasto molto speciale: Miran chiama Azat per bacchettarlo in quanto da quando è diventato padre non risponde mai al telefono. Il primo giorno di scuola non è solo per Umut ma anche per Reyyan che finalmente può esaudire il suo sogno di insegnare; per incoraggiarla, la giovane riceve vari doni: un quaderno con la foto di famiglia da parte di Miran. A tavola, quella allestita sulla balconata, arriva anche Cihan e Handan, serviti da Azize e Nasuh. Nel frattempo Zehra è al cimitero ad onorare il marito Hazar. Al suo fianco c’è Gul oramai cresciuta. Anche Firat è padre: il figlio si chiama Omer Demir. La famiglia di Miran e quella di Firat accompagnano Reyyan all’uscio della scuola; decideranno poi di spiare la prima lezione della ragazza dalla finestra dell’aula. Reyyan si introduce ai suoi giovani alunni con un monologo sull’amore: “Un sogno che è finalmente diventato realtà”. Nel pomeriggio, tutti i protagonisti di Hercai – nonni, genitori e bambini – si radunano per una grande scampagnata. Il pranzo al sacco sarà l’occasione per Reyyan per fare un grande annuncio: è nuovamente incinta… e per la seconda volta è in attesa di una coppa di gemelli! Sul finale, Miran e Reyyan si appartano per lanciare al pubblico un’ultima riflessione: “A tutti coloro che hanno l’amore nel cuore, lasceremo come ricordo questa nostra storia d’amore eterna”. 

Hercai – Amore e Vendetta si conclude qui.

Potrebbe interessarti anche