Real Time
Hercai, anticipazioni 24 novembre 2025: Zehra tenta di accoltellare Fusun
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 24 novembre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 24/11/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 24 novembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 24 novembre 2025 della soap turca di Real Time
Hercai: anticipazioni dell’episodio 87
(S 3 E 87) Azra rifiuta l’invito di Fusun di andare a vivere al suo castello e, dopo una telefonata urgente, coglie l’occasione per fuggire in ospedale. In ambulatorio riceve risposte ai dubbi che si era fatta venire sulle complicazioni del futuro parto di Reyyan; l’esperto le conferma che l’avvelenamento causato dai dolcetti di Fusun le ha fatto perdere uno dei due gemelli che aveva in grembo e che per la stessa ragione la nascita dell’altro figlio rischia di essere davvero problematica. Miran scopre che Reyyan e Zehra sono rincasate dopo una visita urgente in ospedale si preoccupa. Cihan è ancora a caccia di suo figlio Azat. Miran irrompe in casa in anticipo per interrogare la moglie. Le due donne si inventeranno una scusa pur di non raccontare la verità. Miran è dubbioso. Più tardi, in privato, Azra chiede a Reyyan com’è avvenuto l’avvelenamento; la giovane scopre che artefice di tutto è stata Fusun. Gli scagnozzi di Cihan hanno trovato Azat: è con Gonul in una cittadina vicina all’aeroporto di Ankara; l’uomo si impone di inseguirlo e riportarlo a casa. Handan si oppone e vuole che suo figlio sia libero di andare dove vuole. Per fermare il marito, gli mostra una lettera in cui Azat confessa che sta fuggendo con l’amore della sua vita per mettere nuove radici e fuggire dai mille problemi causati dalla rivalità fra le due famiglie. Zehra origlia Azra e Azize parlottare e scopre che è stata Fusun ad avvelenare Reyyan; la donna, presa da un impeto di rabbia, rientra in casa, afferra un coltello da cucina, e fugge via in auto in direzione del castello degli Aslanbey. Azize comprende al volo quello che sta accadendo e parte all’inseguimento. Zehra raggiunge il castello e sfoga la sua rabbia davanti a Fusun. La prima le mette il coltello al collo ma proprio nel momento dell’assassinio, Azize irrompe nel cortine nel tentativo di dissuaderla dal compiere il gesto. Il tentativo di assassinio viene sventato e le donne vengono allontanate dal castello. Ora Fusun ha una nuova gatta da pelare.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 88
(S 3 E 88) Fusun e Zehra rimuginano sulle loro rispettive preoccupazioni. Miran decide di organizzare un viaggio con Reyyan, una seconda luna di miele. Miran decide di fare un altro regalo alla moglie: far trovare la cameretta di Umut già arredata, che Miran ha allestito assieme all’aiuto di Azra e su spinta di Dilsah. Reyyan sa benissimo che questo è l’ennesima mossa di Dilsah per mettere zizzania nella coppia. A causa di un impegno di lavoro di Miran, la luna di miele viene rimandata. Hazar manda in crisi l’azienda di famiglia chiedendo di voler uscire dalla società a causa della presenza di Azize, una presenza sempre più opprimente. Azra invia ancora una volta Reyyan a svelare a Miran il suo problema di salute. Zehra chiama la figlia e rivela di aver raggiunto Fusun col coltello in mano ma di non averlo usato come voleva. Miran e Hazar discutono della decisione di quest’ultimo di voler lasciare l’azienda di famiglia. Zeynep si sposa con Firat davanti ai testimoni Azize e Nasuh; Esma, la mamma di Firat, è l’unica spettatrice nella sala del comune. Vestiti da sposi, i due giungono la castello Aslanbey per annunciare che si trasferiranno lì ma… non per condividere la magione me per sfrattare Fusun.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 89
(S 3 E 89) Reyyan fa una bislacca sorpresa a Miran: vuole festeggiare col lui il compleanno del marito ma alla data mancano ancora tre mesi. La sorpresa romantica è ricambiata: Miran fa un regalo alla moglie, ovvero l’iscrizione ad un test d’ingresso universitario. Reyyan ha sempre sognato di poter studiare ma questo scatena in lei gioia e tristezza allo stesso tempo. Scoppia a piange e corre in bagno a darsi una rinfrescata. Cihan svela alla moglie che Fusun ha avvelenato Reyyan facendole perdere uno dei due gemelli; Miran origlia i due coniugi scambiarsi questa confidenza e andrà su tutte le furie. Prima però ne parla con Reyyan che, pur senza fiatare, confermerà quanto ha ascoltato dalle parole dello zio. Nella foga di fermare il marito dalla rabbia di correre ad ammazzare Fusun, Reyyan gli rivela che lei sta per morire a causa della sua imminente gravidanza. La notizia lascia impietrito il ragazzo. Poi rabbioso nuovamente. Lui sale in macchina ma per parlare con Azra. Quest’ultima proverà a coprire Reyyan ma da medico deve dire la verità a Miran e svelargli ufficialmente che il parto per Reyyan potrebbe essere fatale. Miran è un uomo a pezzi. Nel frattempo, nel cortiletto del castello Aslanbey Firat continua a litigare con Fusun. Nel frattempo, Miran inizia a farneticare: chiede a Reyyan di buttarsi con lui giù da un ponte per farla finita tutti insieme, lui non reggerebbe alla morte della moglie. Dopo aver accettato l’amaro destino, i due tornano a casa. Miran piange alla visione della cameretta di Umut. Azra chiama Miran e i due parlano del veleno; una faccenda che riaccende in Miran un nuovo impeto d’ira.








