Real Time
Hercai, anticipazioni 27 ottobre 2025: Yaren è incinta di Harun a sua insaputa
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 27 ottobre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 27/10/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 20 ottobre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 20 ottobre 2025 della soap turca di Real Time
(S 3 E 75) Hazar e Nasuh sentono uno sparo provenire dalle stanze in ci si trova Azize. Falso allarme: l’allarme ha tentato di farla finita ma non ha avuto il coraggio di commettere l’atto. Dopo lo spavento e la conseguente scoperta, Hazar si sentirà ancor più preso in giro da Azize; rabbioso, andrà via dal casolare. Gonul rincasa con il cuore a pezzi: il suo amato Azat si è trasferito lontano da Midyat. Ma il trasferimento è rimandato: Cihan ferma per tempo l’esecuzione di Yaren con uno sparo in direzione di Fusun. Yaren ferma l’imminente sparatoria facendo una rivelazione sconcertante: è incinta e il padre è il defunto Harun. Mentre Miran e Reyyan si scambiano le ultime smancerie di San Valentino, Hazar, Cihan e Yaren rincasano. Hazar è turbato. Cihan è sollevato perché la guerra fra le famiglie “è finita”. Visto che è ancora viva, Azize decid di fare visita al castello Aslanbey per un confronto con Fusun, all’ora di cena. Reyyan si accorge di aver mangiato troppa cioccolata, si sente male in bagno.
(S 3 E 76) Miran scorta Reyyan in ospedale. Dopo un paio di analisi e una flebo, il medico di guardia rivelerà a Reyyan che la sua gravidanza ha subito un contraccolpo. Lei mentirà al marito dicendo che è tutto nella norma. Il mattino seguente Ezra ricevere una bella notizia: lavorerà nell’ospedale di Midyat dopo il trasferimento richiesto. Dopo pranzo, però, Miran sorprende Reyyan piangere di nascosto; lei fingerà di essersi commossa. A Dilsah viene un raptus, accusa Reyyan di voler circuire il figlio per portarla ad un avvicinamento con Azize e nella rabbia allunga un braccio per mollarle un ceffone; la lesta mano viene fermata per tempo da Miran, che si dice molto deluso dal gesto. Yaren rivela a sua madre Handan che non è affatto incinta e che si è inventata tutto per fermare la rissa. Ma ora Fusun giunge al castello Sadoglu per un confronto. Reyyan riceve un notizia importante dalla ginecologa. Azra ha un suo misterioso piano da mettere in atto: chi vorrà incontrare di persona e in serata stessa? Fusun ha portato una ostetrica privata al castello Sadoglu per far visitare Yaren.
(S 3 E 77) Yaren tenta di corrompere l’ostetrica. Reyyan convince Miran ad instaurare un periodo di tregua con Azize. I due fanno visita alla villetta di Esma. L’ostetrica non accetta il denaro che Yaren le voleva offrire e, una volta uscita dalla camera da letto, confermerà a Fusun che la ragazza è incinta. Yaren accetterà l’imposizione di Fusun di vivere fra le mura del castello Aslanbey. Miran chiede con tono perentorio di ridare a Fusun la figlia che le ha tolto. Azize propone uno scambio: in cambio vuole il suo perdono. Miran ovviamente non si scuce più di tanto: “Ti darò una possibilità“. Azra viene chiamata nella villetta di Esma: Azize rivelerà chi sono i suoi veri genitori. Reyyan e Miran si danno allo shopping per allestire la cameretta del futuro nascituro. Mahfuz fa visita agli allestimenti della cameretta del prossimo nascituro; proverà a riallacciare i rapporti ma lei vuole solo godersi il presente, senza pensare al passato. Miran chiama Fusun: gli farà riavere la figlia a patto che la smetta di importunare tutte le sue parentele prossime. Azat e Gonul si incontrano fortuitamente in una delle aziende di famiglia. Hazar scopre che Miran ha incontrato Azize e vuole capire perché: gli fa visita in azienda per interrogarlo.








