Real Time

Hercai, anticipazioni 29 settembre 2025: Miran vittima di un attentato

Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 29 settembre 2025 su Real Time.

Tv Italiana 29/09/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 29 settembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.

Hercai: anticipazioni 29 settembre 2025 della soap turca di Real Time

(S 3 E 63)  Miran è andato a prendere in aeroporto Azra, la bimba adottata da Dilsah su imposizione di Azize. Fusun fa rapire Azize che a suo dire è la colpevole dell’omicidio di suo figlio Harun. La megera viene legata e imbavagliata. Fusun le svela il suo piano: ha intenzione di far ammazzare Miran entro i successivi 10 minuti. Reyyan continua a chiamare Miran senza ricevere risposte. Azize ricatta Fusun: fermare l’esecuzione di Miran, in cambio l’anziana rivelerà a Fusun dove si trova sua figlia, scomparsa da tempo. Detto fatto: Azize viene rilasciata a Mahmout la va a prendere. A spezzare la grande tensione è una telefonata: Reyyan viene allertata di dover raggiungere l’aeroporto. A tutta velocità la ragazza si fa scortare da Hazar e nel tragitto assistono all’incidente ideato da Fusun; un camion taglia la strada all’auto di Miran, che si vede quindi costretto a svoltare in tutta fretta e a lanciarsi fuori dalla carreggiata. Hazar e Reyyan tirano fuori Miran dall’auto che è insanguinato ed incosciente. Azra è illesa… ed è anche un medico! La giovane prova a constatare se ci sono segni di vita. Lui ad un certo punto sembra riprendersi ma sviene nuovamente. Sul posto arriva anche Azize. E dietro di lei arriva anche Fusun, che pare abbia già chiamato l’ambulanza. Firat flirta con Zeynep. Nel frattempo le due famiglie raggiungono l’ospedale mentre Miran è stato portato a fare una risonanza magnetica. Per fortuna Miran si riprendere e, nella stanza in cui è ricoverato, si scambia delle confidenze con la moglie. La TAC rivela che il ragazzo non ha subito alcun danno grave.

(S 3 E 64) Miran si confida con Firat, anche lui nella camera l’ospedale. È stato quasi sparato al cimitero. È stato vittima di un incidente stradale mirato. Il ragazzo sente che qualcuno vuole attentare alla sua vita. A Reyyan viene in mente che quella mattina Azize giunse a casa sua e con le lacrime agli occhi chiese di Miran. Forse sa qualcosa? Miran viene dimesso. Azra giunge al castello Sadoglu dove incontra Dilsah per la prima volta dopo parecchi anni. Cihan si incontra e si scontra con Fusun. Poi riceve una puntata dai suoi sgherri: le indicazioni date da Azize per farsi liberare erano vere; la figlia di Fusun è stata rintracciata e si trova a Midyat. Nel frattempo Yaren è colta dai sensi di colpa e da di matto per l’ennesima volta. Nasuh prova a fare la voce grossa e affronta Fusun che ha la meglio in quanto scortata da vari uomini armati. A salvare l’anziano baffuto è Firat che giunge sul posto a sorpresa. Hazar confessa ad Azat che Miran crede che l’incidente che lo ha coinvolto non era stato del tutto casuale. Miran decide di organizzare qualcosa di losco assoldando degli uomini.

(S 3 E 65) La prima colazione nella villa di Miran e Reyyan inizia fra sorrisi, lacrime ed emozioni. Fusun va a fare visita alla presunta figlia indicata da Azize; la giovane però pare non essere lei o quantomeno dice di non essere la persona in questione. La ragazza le dà una indicazione preziosa: le indica l’orfanotrofio di Kars. Firan ha rintracciato l’autista del camion dell’incidente; sotto minaccia rivelerà che è stata Fusun ad ordinarglielo. Reyyan fa mente locale sui dolcetti avveletati ricevuti giorni fa: ora è convinta che a mandarglieli è stata Fusun. Mentre Miran inizia ad allestire la sua armata, Reyyan incontra di nascosto Azize per farsi dare delle risposte dall’anziana. Lei conferma: Reyyan ha perso uno dei due figli a causa delle vendette di Fusun. Incazzata nera, Reyyan raggiunge il castello Aslanbey e affronta ferocemente Fusun spiattellandole in faccia le malefatte ordite contro la sua famiglia. Fusun la ricatta. Gonul rimane scioccata dalle rivelazioni di Reyyan. Miran ha rintracciato l’autista del camion che ha attentato alla sua vita ma, proprio mentre lo sta per far confessare, qualcuno spara l’uomo a distanza. Fusun becca Asiye al telefono con Mahfuz proprio mentre gli sta rivelando della piazzata di Reyyan. La punirà immediatamente facendole mettere una mano in un pentolone bollente. Azra incontra privatamente Azize. Azat e Miran vengono informati da Gonul della scenata che Reyyan ha fatto a Fusun al castello Aslanbey.

Potrebbe interessarti anche