Real Time

Hercai, anticipazioni 8 dicembre 2025: Reyyan e l’aborto mancato

Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda l'8 dicembre 2025 su Real Time.

Tv Italiana 08/12/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 8 dicembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.

Hercai: anticipazioni 8 dicembre 2025 della soap turca di Real Time

Hercai: anticipazioni dell’episodio 93

(S 3 E 93) Ezra affronta Fusun a viso aperto nel suo ambulatorio. La giovane pressa Miran per decidere cosa farne della gravidanza a rischio di Reyyan. Lui chiede l’aborto per salvare la vita della moglie. Ma proprio mentre Reyyan si stende sul lettino per l’operazione chirurgica, Miran riceve un messaggio dalla dottor Turan che gli rivela di aver trovato una cura potenzialmente miracolosa. C’è il 25% di possibilità che avrà l’effetto desiderato. L’operazione chirurgica viene fermata per tempo.

Hercai: anticipazioni dell’episodio 94

(S 3 E 94) Miran e Reyyan danno la lieta notizia ai parenti. Fusun prova a riallacciare i rapporti con la figlia ma Azra continuerà a ringhiare alla cornetta ogni volta che sua madre biologica tenterà una telefonata di riappacificazione. Miran sorprende Dilsah mentre sgrida Reyyan; questo gli farà prendere una drastica decisione: assegnarla ad una clinica delle cure mentali. Ulteriormente ammattita dalla notizia, Dilsah scippa una pistola e inizia a minacciare tutti, soprattutto Reyyan che sarebbe a suo dire l’artefice della decisione presa da Miran. La donna viene calmata, caricata su una auto e infine consegnata in una casa di cura; dovrà soggiornare lì per cinque anni.

Hercai: anticipazioni dell’episodio 95

(S 3 E 95). Miran è in pensiero per aver rinchiuso sua madre in una clinica psichiatrica. Azra stringe un patto con Azize al fine di allontanare Fusun dalla sua vita. Reyyan e Miran partono verso il dottor Turan. Approfittando dell’assenza della figlia da Midyat, Hazar impazzisce: prende una pistole e la punta al petto di Fusun accusandola di aver avvelenato a morte Reyyan. Nel tentativo di farsi giustizia da solo, si infila Azize che vuol essere lei a freddare Fusun, anche per non far sporcare la fedina penale al figlio. Alla fine non le spara nessuno. Reyyan e Miran raggiungono un grand hotel.

Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 15 dicembre in prima serata su Real Time (canale 31).

Potrebbe interessarti anche