Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato 2 cambia location e scenografia
Tv Italiana 23/12/2020

Fra le novità de Il Cantante Mascherato 2 si preannuncia anche una nuova scenografia. Questo è quanto ipotizzabile in virtù della nuova location che ospiterà il programma: salutati gli studi Fabrizio Frizzi, il programma condotto da Milly Carlucci avrà sede presso l’Auditorium Rai che è già sede degli studi di Ballando con le Stelle.
A rivelare indirettamente questa novità è un video apparso sui social ufficiali de Il Cantante Mascherato in cui possiamo notare che i muri e la pavimentazione a quadrati su cui sono posate parti della scenografia dello show sono quelle del foyer dell’Auditorium Rai; lo stesso spazio che fu allestito come Sala delle Stelle extralarge durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Guarda il video qui in basso.
📲Quest’anno #IlCantanteMascherato è anche su Twitter!
Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità di questa edizione!😎
Da venerdì #29gennaio in prima serata su #Rai1@milly_carlucci pic.twitter.com/tj5nIeVzuN— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) December 23, 2020
Vista la conformazione circolare dell’Auditorium Rai, è ipotizzabile che la scenografia della prima stagione de Il Cantante Mascherato verrà in buona parte ri-studiata in modo da creare una “pista” più conferme agli spazi disponibili. Da format, inoltre, assieme al palco, non possono mancare le due porte d’ingresso e la scrivania dei giudici/indagatori che è sempre posta di fronte al palco.