Canale5
Il Volo con Vanessa Incontrada: gli ospiti di Tutti Per Uno del 2 giugno 2025
Tutti gli ospiti e i titoli dei brani delle canzoni della serata Il Volo Tutti Per Uno - Viaggio nel Tempo del 2 giugno 2025.
Tv Italiana 02/06/2025

Mediaset e Il Volo continuano la loro proficua collaborazione con una nuova mini serie di appuntamenti di Il Volo – Tutti Per Uno. In questo nuovo ciclo registrato a Palazzo Te a Mantova, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno i protagonisti di un Viaggio nel Tempo musicale che li porterà a rivivere epoche e decenni attraverso passati cover, momenti comici e ospiti speciali. Nel secondo appuntamento di lunedì 2 giugno, in prima serata su Canale Cinque, Il Volo potranno contare sulla conduzione di Vanessa Incontrada e sulla presenza di molti artisti canori. Nel prossimo paragrafo, un breve riassunto delle celebrità e delle canzoni che verranno eseguite in questo primo appuntamento con Il Volo – Tutti Per Uno – Viaggio nel Tempo.
Il Volo con Vanessa Incontrada: gli ospiti di Tutti Per Uno del 2 giugno 2025
Ospiti d’eccezione della terza ed ultima puntata de Il Volo – Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo ci saranno Alessandra Amoroso, Brunori Sas, The Kolors, Arisa, Giuseppe Fiorello, Clara, Mario Biondi, Gennaro Desiderio, Andrea Griminelli e Giorgia. A darci ulteriori dettagli sulla serata ci pensa MantovaUno.it, il trio de Il Volo e Vanessa Incontrada hanno accolto “Fiorella Mannoia, intensa nell’interpretazione di “Sally” insieme a Ignazio; Alessandra Amoroso, Arisa, Brunori Sas e Stash, ognuno portatore del proprio stile e del proprio mondo sonoro”. Ma vero picco della serata sarà l’arrivo di Eros Ramazzotti: il portale spiega che l’artista romano si esibirà in “Un’altra te”, “Adesso tu” con Piero Barone, “Se bastasse una canzone” con Gianluca Ginoble, “Più bella cosa” con Ignazio Boschetto e con “Una storia importante” da solista. Il trio si esibirà anche senza ospiti e con brani cult come “The Final Countdown”, “Granada”,“E lucevan le stelle”, “Un amore così grande” e “Bohemian Rhapsody”.