La7
Inviato di La7 commosso per l’incendio di Capodanno in Svizzera: il video virale
Non trattiene la commozione Guy Chiappaventi, inviato di La7 sul luogo dell'incendio a Crans-Montana in Svizzera. Il video è virale.
Tv Italiana 02/01/2026

Si continua a seguire con grande apprensione ciò che è tristemente accaduto nella notte fra il 13 dicembre 2025 e il 1° gennaio 2026 in Svizzera, più precisamente nella località di Crans-Montana: un locale pubblico gremito di minorenni in festa è stato avvolto in breve tempo dalle fiamme di un incendio dai risvolto catastrofici. Ad oggi si contano 47 morti e 112 feriti, di cui almeno 13 sono italiani. L’accaduto è stato raccontato dai principali telegiornali italiani con grande tempestività; sul posto anche l’inviato Guy Chiappaventi che in collegamento con il Tg di La7 non è riuscito a trattenere la commozione per la strage di minori che ha dovuto raccontare in diretta televisiva. Un estratto del collegamento è subito stato ricaricato online ed è diventato virale grazie all’involontario gesto di umanità del giornalista. Guarda il video qui sotto.
Inviato di La7 commosso per l’incendio di Capodanno in Svizzera
guy chiappaventi, inviato di @TgLa7 in #svizzera, trattiene a fatica la commozione per la tragedia di #crasmontana pic.twitter.com/2p3wO9WSrh
— threshold – il napolitano fugoso 🌙 (@heythreshold) January 1, 2026







