Soap Opera
Io Sono Farah torna su Canale 5 dal 5 dicembre (e su Infinity la seconda stagione)
Io Sono Farah prende il posto di Tradimento nei venerdì sera di Canale 5. E su Mediaset Infinity arriva la seconda stagione a pagamento.
Tv Italiana 22/11/2025

La Ruota della Fortuna è diventata croce e delizia della programmazione di Canale Cinque. Delizia in quanto è uno dei pochi programmi tv che fa oscillare positivamente la curva degli Ascolti del canale Mediaset. Ma è una croce in quanto Gerry Scotti e Samira Lui portano la prima serata ad un tracollo sempre più evidente; complice la chiusura a ridotto delle ore 22:00, la programmazione serale di Canale Cinque è stata smantellata: via le costose fiction italiane, slittate a data da destinare produzioni di intrattenimento. Al loro posto è arrivata l’ondata turca di soap. E a furia di mandare in onda puntate, queste dizi giungono al termine. Tradimento – che il prossimo 28 novembre andrà in onda con l’ultima puntata – sarà sostituta da Io Sono Farah, per continuare ad occupare la tarda prima serata di Canale Cinque con i drammi ottomani.
Io Sono Farah torna su Canale 5 dal 5 dicembre 2025
Con la messa in onda degli ultimi due episodi e mezzo di Tradimento in onda il prossimo 28 novembre 2025, il venerdì sera di Canale Cinque sarebbe rimasto scoperto dai drammi turchi. Quindi giunge in soccorso Io Sono Farah: dizi trasmessa fra luglio e agosto 2025 con i soli primi sedici episodi e poi misteriosamente stoppata. Ora la soap turca torna in onda da venerdì 5 dicembre 2025. Torneremo a seguire l’intricata storia personale della protagonista, appunto Farah, costretta a trasferirsi ad Istambul nella speranza di trovare un modo per curare suo figlio, vittima di una malattia rara. La vita della 28enne si incrocia con quella del malavitoso Tahir che si vede costretto a tenere sotto scacco la giovane in quanto è stata una testimone involontaria di un omicidio perpetrato da lui e dal resto della sua banda. I 47 episodi della prima stagione di Io Sono Farah sono disponibile a pagamento su Mediaset Infinty dal 16 settembre e, a distanza di tre mesi, arriveranno anche i restanti episodi della seconda ed ultima stagione.
Io sono Farah: il video trailer
Io Sono Farah 2: dal 15 dicembre 2025 su Mediaset Infinity
Se siete fra quei telespettatori che hanno già visto tutta la prima stagione di Io Sono Farah pagando l’abbonamento sulla piattaforma Mediaset Infinity, sappiamo che non dovrete aspettare molto per vedere gli ultimi 40 episodi della stagione finale. A partire dal 15 dicembre 2025, infatti, tutti gli abbonati al channel “Dreamers and Love“ potranno guardare tutta la seconda stagione del dizi che chiude definitivamente la storia di Farah, suo figlio Kerim e Tahir.








