Esclusive
Kitchen Duel: ecco come funziona lo show con Alessandro Borghese
Tv Italiana 20/06/2019


A metà aprile, Sky aveva aperto i casting per un nuovo programma con Alessandro Borghese dal titolo Kitchen Duel. L’unica informazione nota su questo programma era necessità di trovare coppie di concorrenti interessate a mettersi in gioco ai fornelli e davanti alle telecamere del programma. +
ESCLUSIVA TV ITALIANA – Il programma è stato girato a Milano presso Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità: il noto ristorante dello chef sito a poche centinaia di metri da Parco Sempione. In ogni puntata due concorrenti legati da una parentela, una amicizia o rapporti di lavoro si sfideranno ai fornelli: ognuno di loro preparerà una propria ricetta.
A tempo scaduto, i due concorrenti presenteranno i loro piatti ad Alessandro Borghese e ad un giudice ospite, che dovrebbe esser diverso per ogni puntata. Il concorrente più bravo riceverà i complimenti dal conduttore e dal giudice esterno mentre al perdente non resterà che lavare piatti e stoviglie sporchi di entrambe le postazioni.
Fra i giudici ospiti, segnaliamo la presenza dello chef stellato Claudio Sadler. La messa in onda del programma è prevista in autunno 2019.