Canale 5

La Ruota dei Campioni 2026: due prime serate extra per Gerry Scotti

La Ruota dei Campioni torna il 9 e il 16 gennaio 2026 per due prime serate condite da ospiti vip e super premi. Le anticipazioni.

Tv Italiana 09/01/2026

article-post

Dopo le prime due puntate trasmesse in maniera estemporanea lo scorso novembre, il prossimo venerdì 9 gennaio 2026, alle ore 20:45 circa su Canale Cinque, Gerry Scotti torna con il primo di due nuovi appuntamenti de La Ruota dei Campioni: speciali tornei auto-conclusivi in cui rivedremo giocatore i campioni che hanno vinto i montepremi più alti nel corso di questa stagione de La Ruota della Fortuna. Come già accaduto in passato, la serata sarà articolata in tre sfide a tema – il mondo della tv, della musica e del cinema – da cinque round ciascuno in cui si sfideranno tre giocatori alla volta: i tre concorrenti che avranno guadagnato di più, si scontreranno in un ultimo round; la sfida decisiva che eleggerà il campione dei campioni e potrà altresì ambire a conquistare i ghiotti super premi custoditi nella Ruota della Meraviglie. In ogni puntata, in studio, anche vari ospiti vip.

La Ruota dei Campioni 2026: la puntata del 9 gennaio

Ospiti della puntata del 9 gennaio 2026 de La Ruota dei Campioni sarà il duo canoro i Ricchi e Poveri e il comico lombardo Andrea Pucci. Quale fra i nove campioni in sfida si aggiudicherà l’accesso alla bonus round della Ruota delle Meraviglie? Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 16 gennaio 2026, sempre su Canale Cinque.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche