Canale 5
La Ruota dei Campioni: il vincitore è Manuel Bonanomi
Il torneo dei campioni de La Ruota della Fortuna è stato vinto da Manuel: studente in Food Engineering di Erba. Ecco quanto ha vinto.
Tv Italiana 21/11/2025

Contrariamente a quanto annunciato in partenza, la prevista puntata speciale de La Ruota della Fortuna con i campioni più ricchi di sempre si è svolta direttamente in access primetime (dalle ore 20:40) ed è andata in onda fino alle ore 22:30. Uno spazio insolito che ha permesso a Canale Cinque di testare un ulteriore e maggiore ritardo nella partenza della prima serata. Nonostante questo imprevisto, la lunga gara ha visto sfilare i nove ex concorrenti più vittoriosi degli ultimi sei mesi cimentarsi in una alternativa gara composta da tantissime manche a tema televisione, musica e cinema. Fra tutti, ad avere la meglio sono stati in tre – Dario Basile, Manuel Bonanomi e Sergio Improta – che si sono sfidati in un’unica manche secca: il classico Ultimo Round che non prevede giri di ruota ma lettere chiamate a turno. A vincere quest’ultimo e decisivo tabellone è stato Manuel Bonanomi, che oltre al titolo di Campione dei Campioni de La Ruota della Fortuna ha avuto accesso ad una ricchissima Ruota delle Meraviglie.
La Ruota dei Campioni: il vincitore è Manuel Bonanomi

Manuel Bonanomi aveva già vinto 196mila Euro e un viaggio premio nella sua avventura di concorrente classico ne La Ruota della Fortuna. A questa importante cifra, si aggiungono altri 32.100 Euro provenienti dalle varie manche di gioco intermedie di questo speciale torneo dei campioni e il contenuto della busta rintracciata nella Ruota delle Meraviglie dal valore di 50.000 Euro. Il gruzzoletto del giovane studente in Food Engineering di Erba sale ad un totale di 278.000 Euro. Guarda il video nel paragrafo qui sotto.








