Canale5
La Ruota della Fortuna avrà premi ancor più ricchi da settembre 2025
Gerry Scotti svela che affronterà la concorrenza di Affari Tuoi portando a La Ruota della Fortuna premi e jackpot sempre più alti.
Tv Italiana 24/07/2025

Sembra proprio che la concorrenza fra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi di scena dal prossimo 7 settembre 2025 si giocherà sulle cifre, e non quelle fornite da Auditel, non quelle della percentuale di share media ma quelle dei montepremi messi in palio. Se su Rai Uno il pacco più ricco dovrebbe restare quello da 300 mila Euro, il quiz condotto da Gerry Scotti si adatterà alla situazione preparando premi ben più sostanziosi di quel singolo 200 mila Euro che può essere pescato con tanta fortuna nel ruotino finale ribattezzato La Ruota della Meraviglie. A svelarlo è lo stesso conduttore in una recente intervista rilasciata ad AdnKronos: leggiamo le sue parole nel prossimo paragrafo.
La Ruota della Fortuna avrà premi ancor più ricchi da settembre 2025
Alla redazione di AdnKronos, Gerry Scotti ha spiegato che la maggiorazione dei premi in palio già attuata fra la versione Preserale e quella di Access Primetime de La Ruota della Fortuna riceverà un ulteriore accrescimento delle cifre e dei premi messi in palio a La Ruota della Fortuna a partire dal prossimo settembre 2025: “Aumentare i montepremi in palio, rispetto alla versione Preserale, era una modifica necessaria. Bisognava adeguare anche La Ruota italiana alla media dei premi che si vedono all’estero, in America o in altri Paesi. In America arrivano a regalare appartamenti, ville… Quando organizzi una festa, devi metterti l’abito giusto, ma anche la torta deve essere all’altezza dell’occasione. E ve lo dico già da ora: a settembre ci saranno ulteriori sorprese. Arriveranno dei mega premi che, grazie alla nostra natura di tv commerciale riusciremo a mettere in palio premi capaci davvero di far saltare di gioia i nostri concorrenti”. Oltre al viaggio ai Caraibi, aspettiamoci di riveder ritornare fra i premi l’automobile, gli sponsor sugli spicchi della Ruota e magari anche qualche giochino ad hoc per assegnare ulteriori premi firmati. Stefano De Martino resterà a guardare?