Canale 5
La Ruota della Fortuna avrà una speciale puntata dei Super Campioni
Gerry Scotti ha annunciato che è prevista una speciale puntata de La Ruota della Fortuna con i super campioni del quiz di Canale Cinque.
Tv Italiana 10/11/2025

“E occhio alle parole ‘classifica dei campioni’ perché presto ci sarà la Ruota dei Campioni e sarà una puntata da non perdere. Vi dirò poi quando..”: con queste parole enunciata domenica 9 novembre 2025, Gerry Scotti ha annuncia con grande piacere che La Ruota della Fortuna continuerà con la messa in onda per così tanti mesi da potersi permettere persino il lusso di concedersi almeno una puntata con i concorrenti più ricchi di questa edizione del quiz di Canale Cinque. In realtà non è la prima volta che il conduttore di Miradolo Terme accenna a questa ipotesi che oramai ipotesi non è più vista l’insistenza con cui è solito ribadirlo da una settimane. Ma quando sarà davvero in onda? E sarà solo una puntata? Chi saranno gli sfidanti che torneranno nuovamente a far girare la ruota numerata di Gerry Scotti?
La Ruota della Fortuna avrà una speciale puntata dei Super Campioni
Purtroppo di ufficiale c’è davvero ben poco. Sappiamo che La Ruota della Fortuna sta preparando uno o più appuntamenti speciali dove a competere saranno i concorrenti più ricchi e fortunati di questa edizione del quiz di Canale Cinque. La classifica aggiornata dei vincitori la trovate qui. Non è chiaro se si tratterà di uno o più puntate (quindi a mò di torneo come già accaduto in altri giochi a premi) e soprattutto non si sa nemmeno se si tratta di puntate in onda al solito orario o se da sfruttare in prima serata, magari da analizzare come test in vista di un potenziale sbarco serale più consolidato. Senza alcun dubbio a sfidarsi ci sarà Gabriele Casti da Selegas con gli oltre 243.000 Euro vinti è il concorrente più premiato di sempre ad oggi. Non è in dubbio invece il fatto che questi insoliti appuntamenti prenderanno il nome de “La Ruota dei Campioni” visto che Scotti l’ha ribadito per ben tre volte negli ultimi quattro giorni.








