Rai Uno
L’Eredità apre al Torneo dei Campioni: domenica 9 novembre 2025 speciale AIRC
In occasione della raccolta fondi AIRC, domenica 9 novembre 2025 L'Eredità sarà in onda con una speciale puntata con Campioni in gara.
Tv Italiana 08/11/2025

Piccola sorpresa per tanti telespettatori che ogni giorno guardano in preserale L’Eredità. La prossima domenica 9 novembre 2025, la regolare messa in onda degli episodi sarà interrotta da una speciale puntata interamente dedicata ad AIRC e all’annuale raccolta fondi fatta in collaborazione con la Rai. Marco Liorni si troverà a condurre un episodio diverso dal solito che vedrà in gara sei concorrenti scelti tra medici, ricercatori, volontari e survivor accompagnati da cinque super campioni presi delle scorse edizioni del quiz. In sfida anche un importante Ambassador. Cambia la composizione dei concorrenti in studio ma non quella delle manche di gara, che porteranno il più bravo o la più brava a sfidare la manche finale de La Ghigliottina.
L’Eredità tornano i Campioni nello speciale AIRC
Al momento non sono noti i nomi dei volti AIRC e dei campioni de L’Eredità che prenderanno parte a questa speciale puntata solidale. Quel che è certo, però, è che il montepremi che verrà eventualmente conquistato nel finale de La Ghigliottina sarà interamente devoluto ad AIRC. Ci teniamo a sottolineare che non si stratta di una puntata di prima serata – sarà regolarmente in onda la fiction Makari 4 – in quanto questo speciale appuntamento sarà in onda regolarmente alle ore 18:40 subito dopo il talk show Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini. Le regolari puntate del quiz di Marco Liorni torneranno in onda dal giorno seguente, lunedì 10 novembre 2025.







