NOVE
Like a Star: Serena Brancale canta una versione barese di “Candyman” – VIDEO
A Like a Star, Serena Brancale ha cantato una versione in barese di "Candyman" di C. Aguilera. Guarda il video.
Tv Italiana 29/05/2025

Prosegue sul canale NOVE la messa in onda di Like a Star, lo sfizioso talent show canoro di prima serata condotto da Amadeus. In studio anche Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale in qualità di giudici. Fra un commento e un verdetto, i tre cantanti intrattengono il pubblico in studio e da casa con alcuni siparietti spiritosi e finte battibeccate; uno di questi momenti estemporanei fra i più cliccati c’è lo ha offerto Serena Brancale che – davanti all’esibizione di tre fan di Christina Aguilera – ha chiesto al conduttore se potesse accennare la sua personalissima versione di “Candyman” ma in salsa barese. Amadeus ha immediatamente approvato la richiesta non conoscendo concretamene i contenuti di questa esibizione, dai toni certamente molto coloriti… Guarda il video qui sotto.
Like a Star: Serena Brancale canta una versione barese di “Candyman”
Serena Brancale ha cantato una versione in barese di “Candyman” di Christina Aguilera… ma la sua non è proprio una versione fedele all’originale, ecco. 🙊🙊🙊#LikeAStar pic.twitter.com/wPuiwUp0Rh
— GigiGx (@GigiGx) May 28, 2025
La versione in dialetto barese di “Candyman” non parla di amori complicati come nella versione originale siglata da Christina Aguilera ma di un condomino poco avvezzo alle norme del proprio stabile. Il ragazza che abita sopra di lei, infatti, fuma in casa e non stando sul balcone. Un atteggiamento che fa arrabbiare l’artista fino a portarla al turpiloquio. L’esibizione richiesta e fatta a sorpresa negli studi di Like a Star non ha permesso alle concorrenti di comprendere a pieno ciò a cui stavano prestando il loro coro sebbene alcune parole in dialetto barese dovrebbero essere chiare al pubblico nazionale. In definitiva, è stato comunque un momento divertente che ha animato il ritmo serrato della gara.