Esclusive
Lorenzo Spolverato NON sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore
Produzione de Il Paradiso delle Signore smentisce a BlogTvItaliana.it la presenza di Spolverato nella soap di Rai Uno: "Non lo conosciamo"
Tv Italiana 02/09/2025

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it – Da circa un paio di giorni sul web si è diffusa a macchia d’olio una bizzarra notizia riguardante il prossimo futuro de Il Paradiso delle Signore, la celebre soap opera italiana in onda dal prossimo 8 settembre 2025 su Rai Uno con la decima edizione. Stando a quanto riportato da un rumor ampiamente diffuso sui social, nel cast dello sceneggiato ci sarà anche il modello Lorenzo Spolverato, un ex concorrente dell’ultima edizione di Grande Fratello. La notizia ha mandato su di giri le numerose fan del ragazzo e in visibilio molti siti di gossip che si sono lanciati sulla notizia riportando ipotesi e commenti a vario titolo. Ma quanto c’è di vero in questa notizia? Niente. E a smentire categoricamente il suddetto rumor è la stessa produzione de Il Paradiso delle Signore che abbiamo deciso di contattare personalmente.
Lorenzo Spolverato NON sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore: fake news
Vista la fonte discretamente poco affidabile del suddetto rumor, noi di BlogTvItaliana.it abbiamo provato a sentire la produzione de Il Paradiso delle Signore per capirci qualcosa in più. Una portavoce della soap opera di Rai Uno ci ha spiegato che nulla di quanto raccontato nel pettegolezzo è reale: “La produzione fa sapere che non conosce questo attore, che per altro non risulta nemmeno come guest” ci spiega l’ufficio stampa preposto. Dunque siamo di fronte all’ennesima fake news: Lorenzo Spolverato non sarà nel cast de Il Paradiso delle Signore 10 – di cui vi abbiamo già raccontato tutte le novità in un nostro precedente articolo. L’ex gieffino non apparirà nella serie nemmeno come “guest”, ovvero come breve figurazione.
Come ci ricorda il sito ComingSoon.it la notizia è stata lanciata sul web da una professionista delle bufale online, tale Deianira Marzano, che in passate occasioni si era già messa in mostra in passate occasioni come lanciatrice di notizie inventate e fake news. Pochi mesi fa aveva raccontato di Myrta Merlino al timone di un programma di cucina su Rete 4 o di Serena Bortone al timone di Pomeriggio 5 (ora diventato Dentro la Notizia). Alle volte è davvero molto semplice capire se le notizie che vediamo sbucare sul web sono vere o fasulle: basta comprendere l’attendibilità della fonte.