Sanremo 2026

Madonna NON sarà a Sanremo 2026: Conti smentisce fake news

Carlo Conti smentisce i rumor che volevano Madonna super ospite a Sanremo 2026: "Strada non percorribile".

Tv Italiana 15/01/2026

article-post

Sono molti i siti che hanno riportato il rumor che voleva la presenza di Modanna come super ospite del prossimo Festival di Sanremo 2026. A questa fake news ci è cascata anche l’AdnKronos perché, sì, è una notizia falsa. A smentirla è direttamente Carlo Conti – conduttore e direttore artistico della kermesse musicale – nel corso di una recente ospitata presso la Scuola di giornalismo di Perugia. Ci ha pensato l’ANSA ha raccogliere le parole di Conti che mettono la parola fine ad un ricco elenco di indiscrezioni che negli ultimi giorni erano diventate sempre più bizzarre e fuori luogo. Scopriamo le parole di Carlo Conti nel prossimo paragrafo.

Madonna NON sarà a Sanremo 2026: Conti smentisce

“Credo sia abbastanza impossibile che Madonna possa venire al Festival di Sanremo 2026. E credo che si sia creato questo cortocircuito perché Madonna ha cantato ‘La bambola’ di Patty Pravo, che è una delle artiste in gara” – ha spiegato il conduttore mettendo a tacere ogni pettegolezzo – “Non credo sia percorribile questa strada“. Il direttore artistico ha speso parole sull’ingaggio riuscito di Laura Pausini che vedremo con lui sul palco del Teatro Ariston per tutte e cinque le serate: “Ho capito che aveva una gran voglia di farlo, di mettersi in gioco e di divertirsi con me. Laura è molto spontanea, se riusciremo a tirar fuori questa sua caratteristica, lavorando molto sull’improvvisazione, senza nulla di scritto, sarà una chiave vincente“.

Sanremo 2026: chi ci sarà

Anche se non ci sarà Madonna, al Festival di Sanremo 2026 non mancheranno di certo i VIP. Al Dopo Festival troveremo Nicola Savino, Aurora Leone, Federico Basso e il maestro Enrico Cremonesi. Al Prima Festival ci saranno Ema Stokholma, Carolina Rey e Manola Moslehi. E a gestire la gara delle Nuove Proposte ritroveremo Ganluca Gazzoli.

Potrebbe interessarti anche