Rai Uno
Mara Venier ammicca ad un suo addio a Domenica In, di nuovo
Durante la puntata del 22 marzo 2026, Mara Venier ha lasciato intendere che non condurrà la prossima edizione di Domenica In.
Tv Italiana 24/03/2026

È oramai dal 2020 che ogni anno Mara Venier annuncia di voler abbandonare la conduzione di Domenica In, il talk show del fine settimana di Rai Uno. Dichiarazioni che in quel triste anno furono rilanciate dal settimanale Oggi e poi spietatamente smentite dalla stessa Rai. E poi ad annate alternate, una si e una no, la conduttrice veneta è tornata ad annunciare la volontà di lasciare la trasmissione: lo ha fatto nel 2023, facendosi smentire di nuovo dalla Rai , poi nel 2024 – arrivando persino a smentire se stessa – e in fine nel 2025, cambiando poi ancora idea in quanto fu quasi supplicata dal direttore Rai Angelo Mellone. E nel 2026? Ci risiamo: Mara Venier annuncia che non è intenzionata a condurre Domenica In nella stagione 2026 -2027.
Mara Venier vuole lasciare Domenica In, di nuovo
Nel corso della puntata di Domenica In dello scorso 22 marzo 2026, la conduttrice si è trovata a chiacchierare amabilmente con Luca Argentero; una intervista culminata con l’attore di origini piemontesi che ha chiesto alla padrona di casa della trasmissione di essere re-invitato dopo le pausa estiva per parlare nel dettaglio della prossima stagione della serie tv DOC Nelle Tue Mani: “Facciamo che della quarta stagione di Doc vengo qui e ne parliamo a ottobre!“ ha esclamato Argentero. Ma a queste parole, è arrivata subito la replica della Venier: “Eh, ma io a ottobre non ci sarà mica…“. La conduttrice abbandonerà davvero la trasmissione? O anche questa volta ci sarà un dietrofront?






