Real Time

Matrimonio a Prima Vista 2025: Giulia Davanzante è la nuova esperta

Giulia Davanzante si unisce a Nada Loffredi e Andrea Favaretto nel trio di esperti di Matrimonio a Prima Vista 2025. Fuori Mario Abis.

Tv Italiana 08/07/2025

article-post

Piccola novità nel cast fisso di Matrimonio a Prima Vista Italia: il celebre reality dating show in onda due volte all’anno sulle frequenze di Real Time. A partire dal prossimo autunno 2025, il programma torna in onda con un trio di esperti che prevede una piccola novità. Al posto del sociologo Mario Abis, la trasmissione del gruppo Warner Bros Discovery Italia vedrà l’ingresso di Giulia Davanzante: è una psicologa clinica che attua nel suo metodo di lavoro un approccio sistemico-relazionale; è esperta nell’impatto delle relazioni e dell’attaccamento sullo sviluppo della personalità. Nello specifico, nelle prossime edizioni di Matrimonio a Prima Vista si occuperà del percorso delle coppie nel loro insieme, andando ad analizzare il linguaggio non verbale e le reazioni dei singoli partecipanti alla relazione. Al suo fianco, ritroveremo Nada Loffredi, psicoterapeuta esperta in Sessuologia, e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.

Matrimonio a Prima Vista 2025: Giulia Davanzante è la nuova esperta

Giulia Davanzante, Nada Loffredi e Andrea Favaretto saranno i co-protagonisti della nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista assieme ai futuri nuovi single che si lanceranno in un’avventura al buio per trovare l’anima gemella.. I sei protagonisti saranno selezionati tra migliaia di candidati, attraverso un minuzioso lavoro di matching composto da interviste, prove attitudinali e test psicologici. Superato il casting, senza conoscere il partner designato, dovranno convolare a nozze da perfetti sconosciuti scambiandosi un  “sì” all’altare senza essermi mai visti prima. Seguiranno poi cinque settimane in cui dovranno conoscersi, fra pregi e difetti, e infine comprendere se vogliono rimanere marito e moglie oppure firmare le carte per il divorzio.

La prossima edizione di Matrimonio a Prima Vista sarà in onda nell’autunno 2025, con un totale di otto episodi a cui si aggiunge lo speciale “E poi”. Il programma è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming su Discovery+ a rilascio settimanale e in onda gratuitamente su Real Time prossimamente.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche