Warner Bros Discovery
Matrimonio a Prima Vista 2025: i nuovi 6 protagonisti del dating di Real Time
Scopriamo da chi sono formate le tre coppie di mogli e mariti al buio di Matrimonio a Prima Vista 2025.
Tv Italiana 16/04/2025

Con qualche settimana di ritardo sulla regolare tabella di marcia, su Real Time sta per tornare Matrimonio a Prima Vista: la quattordicesima edizione italiana del format internazionale Married at First Sight. Nei nuovi nove episodi in arrivo dal 16 aprile 2025 in prima serata sul Canale 31, i tre esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno visionato le migliaia di candidature arrivate alla redazione del programma ed hanno combinato tre coppie sulla base delle loro caratteristiche e i potenziali livelli di affinità. I sei single formeranno tre coppie di sposi che avranno facoltà di conoscersi direttamente all’altare, poco prima di recitare il fatidico “sì”. Seguirà il servizio fotografico, il banchetto nuziale e un viaggio di nozze: basteranno a far scoccare la freccia di Cupido? Avranno 30 giorni di tempo per conoscersi nella loro vita quotidiana per poi decidere se mantenere le promesse nuziali o se chiedere il divorzio. Nel prossimo paragrafo, scopriamo chi sono i nuovi 6 single protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2025.
Matrimonio a Prima Vista 2025: i nuovi 6 protagonisti
Sara e Nicola di Matrimonio a Prima Vista 2025
Sara Di Lernia, ha 28 anni ed è di Nova Milanese. È alta 1,75 metri e lavora presso un supermercato. Ha all’attivo tre storie finite malissimo. Ora ne cerca un quarto. Ama i tatuaggi (ne ha 27!), ama i gatti e soprattutto la sua famiglia, soprattutto sua sorella gemella con cui si confida sempre. Odia la cattiveria e chi ostacola la libertà altrui. Si sfoga andando in palestra e non potrebbe mai rinunciare a una serata con gli amici.
Nicola Todde, ha 32 anni ed è di San Polo d’Enza (Reggio Emilia). È alto 1,78 metri ed è capoturno in una azienda metalmeccanica. Sebbene a lavoro preferisce comandare, nella vita di tutti i giorni si definisce sensibile e più tradizionalista. Di origini sarde, porta con sé l’amore per il mare. Nel suo cuore c’è la famiglia, specialmente sua sorella, e i gatti. Odia i maleducati e i prevaricatori. Cerca una donna che voglia costruire una relazione duratura. Ha sempre fatto sport, soprattutto di squadra, e cerca di tenersi in forma.
Adele e Giorgio di Matrimonio a Prima Vista 2025
Adele Carlucci, ha 25 anni ed è di Cento (provincia di Ferrara). È alta 1,73 metri ed è una operatrice socio-sanitaria. Si è buttata alle spalle due storie d’amore. Ama le piccole cose nella vita, la schiettezza, il gospel e la techno. Ha subito tante imposizioni dai genitori da piccola (suo padre è un pastore evangelico) e crescendo ha imparato ad odiare le imposizioni. Non coinvolgerà i suoi genitori in questo esperimento.
Giorgio Badaracco, ha 40 anni ed è di Focene (Roma). È alto 1,70 metri ed è responsabile delle attività operative in un aeroporto. In passato ha avuto tre relazioni, una di queste lo ha quasi portato sull’altare. Ama la natura, specie il mare quando fa kite surf e i tracciati sterrati quando fa trekking; gli riempie il cuore cucinare… per gli altri, specie la matriciana e la carbonara. Tifa sempre per la verità, anche quando è amara. Tifa Lazio. Ha una missione: trovare una donna che lo renda “egoisticamente felice”.
Francesca e Alessandro di Matrimonio a Prima Vista 2025
Francesca Ricasoli, ha 30 anni ed è di Roma. È alta 1,70 metri e fa la commessa. Convive con una amica. Si definisce una donna buona, emotiva e un po’ piagnucolona. È stata una ragazza in forte obesità ma con forza e dedizione è riuscita a mettersi in forma perdendo ben 80 kili. È cresciuta in una famiglia in cui sostenersi a vicenda era l’unica regola: ha due fratelli e una sorella e con tutti ha un rapporto speciale. Ascolta molta musica anche nei momenti di tristezza e di down emotivo. Ama l’arte in ogni suo aspetto, dalla pittura alla fotografia. Odia le persone superficiali e poco ricettive. Cerca una persona divertente, che la faccia sentire protetta ma al tempo spesso libera di poter volare con le proprie ali. Il suo amore dev’essere anche un confidente e un amico.
Alessandro Adriani, ha 37 anni ed è di Ciampino (Roma). È alto 1,85 metri, lavora in un hotel ed è anche presidente di una squadra di Calcio a 5. Il calcio è una passione trasmessa da suo padre fin da quando aveva sei anni. Ama molto cucinare e massaggiare (ha fatto persino un corso professionalizzante). È figlio unico. Ha perso il padre poco più di dieci anni fa e la mamma è la sua roccia. Odia i pregiudizi e le persone tirchie, troppo attaccate alle cose materiali. Cerca una donna con cui rimanere bambini per tutta la vita.