Real Time
Matrimonio a Prima Vista 2026: la luna di miele, quarta puntata del 21 gennaio
Ecco cosa è successo nella quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista 2026? Le anticipazioni del 21 gennaio.
Tv Italiana 20/01/2026

Continua l’appuntamento invernale con Matrimonio a Prima Vista: il reality dating in onda su Real Time con la sua quindicesima edizione, dodicesima se teniamo conto della sola versione realizzata per Warner Bros Discovery Italia. In questa nuova edizione del programma, le coppie Marina e Federico, Irene e Andrea D, Linda e Andrea T affronteranno un curioso viaggio di vita che li porterà ad una convivenza di un mese dopo essersi sposati al buio e sotto la stretta osservazione di un gruppo di specialisti dell’amore composto da Nada Loffredi, Giulia Davanzante e Andrea Favaretto. Nel prossimo paragrafo – subito dopo il video – scopriamo cosa succederà nel terzo episodio in onda mercoledì 21 gennaio 2026 in prima serata su Real Time, canale 31.
Matrimonio a Prima Vista 2026: la quarta puntata del 21 gennaio
Nel corso della quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista del 21 gennaio 2026, Marina è riuscita a farsi motivare dall’esperto Favaretto ed ha intenzione di godersi a pieno l’ultimo giorno di viaggio di nozze con Federico. Nonostante l’evidente confidenza, lui vorrebbe un approccio un po’ più fisico che però non sembra corrisposto. Stesso pensiero che si sta facendo Linda su Andrea T. I due provano a trovare nuovi punti in comune partecipando ad una experience inattesa: una gita in barca; Andrea T accetta di affrontare un suo timore, quello di affrontare il mare nonostante non sappiamo nuotare. Linda lo aiuta a fare un tuffo in acqua sebbene sia poi subito tornato a bordo. Nel frattempo, Irene e Andrea D. si godono un hammam fino a quando una battuta di troppo rompe la quiete fra i due: un lettino in marmo per massaggi le fa scappare una battutina sul suo lavoro di truccatrice per cadaveri; Andrea non ha gradito di essere “steso” davanti a quell’affermazione si irrigidisce e si allontana da solo verso la piscina. Marina e Federico affrontano per l’ennesima volta il presunto problema di comunicazione rintracciato dalla sposa; i due hanno una discussione pacifica, quasi del tutto chiarificatrice. A colazione, Andrea T si commuove davanti a sua moglie parlano degli amici che lo aspettano in Italia.
Risveglio con qualche dubbio per Marina, che continua a credere nell’esistenza di una incomunicabilità con Federico. Deciderà di riportare le sue riflessioni su una lettera, che poi consegna allo sposo. Marina sente di voler prendere l’aereo e tornare a casa sua, da sola, per riflettere sulla sua relazione prima della convivenza. Linda e Andrea T accettano una visita guidata e, per ovvie ragioni, si torna a parlare della passione per il proprio lavoro. La tensione verrà smorzata da una passeggiata nel distretto dello shopping. Linda e Andrea T sfogano la loro passione per i motori con una lungo giro in auto fino a raggiungere una area pic-nip, da cui si godranno anche il tramonto, fra un bacio e l’altro. La serata finisce male per Irene e Andrea D: a cena, lui vorrebbe ballare un po’, lei non ne ha voglia; Andrea D si è alzato dal tavolo e se n’è andato a ballare da solo lasciando lei da sola. I due finiscono per litigare nell’auto che li riaccompagna in hotel. I due hanno deciso di dormire separati.
Un mattino di crisi per Linda e Andrea T. Nella notte c’è stato un terremoto nella città in cui stanno trascorrendo la luna di miele. Lei lo ha svegliato dicendogli che ha paura ma lui si è rimesso a dormire. La cosa l’ha indispettita parecchio. Linda ha un pallino fisso: crede di non piacere fisicamente a suo marito. Lei glielo rinfaccia sostenendo che lui non le ha mai fatto alcun complimento. Andrea T rigira la frittata: lui si frena perché trova difficile il carattere di sua moglie. Federico raggiunge la casa di Marina per iniziare la convivenza; l’inizio è problematico in quanto Marina si dimostra fin da subito un po’ algida. Ci penserà il regalo di Federico a scioglierla: un album fotografico pieno di foto buffe scattate in viaggio. Irene e Andrea D decidono di affidarsi singolarmente agli esperti per capire come correggere il tiro. I due sposi hanno un chiarimento; una tregua più che una pace.
Il prossimo appuntamento con Matrimonio a Prima Vista 2026 è fissato il prossimo mercoledì 28 gennaio 2026 in prima serata su Real Time








