Italia1

Max Working: le anticipazioni della terza puntata, Angioni in cucina con Chef Fronduti

Nella terza puntata di Max Working del 27 luglio 2025, Angioni sarà garzone nel ristorante di Chef Matteo Fronduti.

Tv Italiana 27/07/2025

article-post

Continua questa sera domenica 27 luglio Max Working – Lavori in Corso: il divertente docu-reality che vede protagonista il comico Max Angioni alle prese con mestieri comuni ma non per questo così semplici da affrontare. Anche nella nuova puntata, Angioni diventerà un apprendista alle prese con due diverse professioni da lui mai praticate prima e proverà ad affrontare queste nuove esperienze con il suo consueto sguardo ironico, scanzonato e dissacrante. Le immagini saranno commentate dallo stesso protagonista dal Teatro Civico Roberto De Silva di Rho assieme alla presenza dei suoi ex datori di lavoro che irromperanno a fine serata sul palco per promuoverlo o bocciarlo. Scopriamo insieme quali mestieri dovrà affrontare Max Angioni nella puntata del 27 luglio 2025 nel prossimo paragrafo.

Max Working: la terza puntata del 27 luglio 2025

Nella terza puntata di Max Working del 27 luglio 2025, vedremo Max Angioni affrontare due nuovi mestieri: prima tenterà di fare il suo ingresso nel mondo della ristorazione affiancando lo chef Matteo Fronduti del ristorante Manna come auto cuoco, a Milano; nella seconda parte dello show, invece, Max Angioni salperà dal porto di Genova a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice del Capitano Elia Orecchia e tenterà di apprendere le arti del mestiere del pescatore. Riuscirà stavolta a ricevere un “ci vediamo lunedì” dai due boss in teatro?

Max Working: i lavori delle prossime puntate

Nella prossima ed ultima puntata di Max Working, vedremo Angione cimentarsi come contadino nella natura selvaggia della Cascina Selva di Ozzero (Milano) e infine cercherà di fare l’artigiano presso la bottega milanese Falegnameria Cavalleroni.

Potrebbe interessarti anche