Canale 5

Mediaset conferma Grande Fratello coi non famosi: in onda in autunno 2024

Tv Italiana 27/02/2024

article-post

La puntata di ieri – 26 febbraio 2024 – di Grande Fratello ha portato alla luce due fatti molto importanti per i fan del reality Mediaset: la prima notizia è l’elezione a finalista di Beatrice Luzzi; la seconda notizia è che Grande Fratello non sarà affatto cancellato ma anzi sarà in onda anche il prossimo autunno con una nuova edizione. A rivelarlo nel corso della lunghissima puntata di prima serata è stata Rebecca Staffelli: la speaker radiofonica, presente in studio in qualità di addetta alla lettura dei feed social e ai fuori onda, ha spiegato in diretta tv che Mediaset ed Endemol Shine Italy hanno aperto i casting per la ricerca di nuovi concorrenti per la prossima edizione.

Contrariamente ai clowneschi rumor lanciati via social dal giornalista Gabriele Parpiglia, sembra proprio che Mediaset non abbia affatto voglia di rinunciare a Grande Fratello e – in vista di una partenza in autunno – abbia aperto la scorsa notte  i casting che si andranno poi a sviluppare come da tradizione fra la primavera e l’estate. Per partecipare ai casting, è necessario registrarsi al sito grandefratello.endemolshine.it.

Dunque, nonostante le numerose perplessità che anche quest’anno hanno minato la credibilità di Grande Fratello, Mediaset ha deciso di fare orecchie da mercante e di riconfermare in toto il progetto e il suo nuovo assetto vip + nip che in questo primo tentativo (va detto) non ha funzionato. Pier Silvio Berlusconi vuole dare l’ennesima nuova chance ad Alfonso Signorini? Non sarebbe forse il caso di una bella svecchiata?

Potrebbe interessarti anche