Netflix
Mercoledì 2 Netflix: la trama e gli episodi della serie con Jenna Ortega
Dal 6 agosto 2025 sono disponibili su Netflix i primi quattro episodi di Mercoledì - Seconda stagione. La trama.
Tv Italiana 06/08/2025

Con oltre 252 milioni di visualizzazioni è stata la serie tv Netflix in lingue inglese più vista di sempre sulla piattaforma. E dopo un successo così eclatante, Mercoledì Addams è pronta a tornare in scena. A partire da oggi 6 agosto 2025 (a partire dalle ore 10:00), la seconda stagione di Mercoledì arriva su Netflix con i primi quattro episodi in cui rivedremo Jenna Ortega interpretare la figlioletta più algida e spietata della famiglia Addams. Nei nuovi episodi, la nostra terribile protagonista torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. Scopriamo qualcosa di più sulla trama e sugli episodi di Mercoledì 2 di Netflix nel prossimo paragrafo.
Mercoledì 2 Netflix: la trama della serie con Jenna Ortega
In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale. Ecco le anticipazioni dei quattro episodi disponibili su Netflix.
Episodio 1 – Una tristezza senza fine
Dopo una pausa estiva produttiva, Mercoledì torna a scuola come celebrità riluttante della Nevermore e si ritrova nel mirino di un pericoloso stalker.
Episodio 2 – Meglio la tristezza che conosci
Il caos si scatena nel campus della Nevermore durante i festeggiamenti annuali per il Giorno dello scherzo. Mercoledì affronta un vecchio nemico e stringe un’alleanza indesiderata.
Episodio 3 – Il richiamo della tristezza
Privata dei suoi poteri psichici e del libro di Goody, Mercoledì è costretta a fare un po’ di sano lavoro da detective alla vecchia maniera mentre è in campeggio con la scuola.
Episodio 4 – Se la tristezza avesse voce
Zio Fester e Mano si dedicano al caso di Mercoledì, avviando un’indagine in stile famiglia Addams. Cercando di nascondere un segreto, Bianca ne scopre un altro.
Mercoledì 2 Netflix: le foto dei nuovi episodi
Mercoledì 2 Netflix: il cast della serie tv
Nel cast di Mercoledì 2 compaiono: Jenna Ortega, Steve Buscemi, Catherine Zeta-Jones, Emma Myers, Joy Sunday, Luis Guzmán, Hunter Doohan, Billie Piper, Isaac Ordonez, Victor Dorobantu, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. È prevista la partecipazione speciale di Lady Gaga nella seconda parte della serie tv, disponibile su Netflix dal 3 settembre 2025.