Rai

Mudù NON finirà su Rai2: Uccio De Santis scaricato su RaiPlay

La barzellette made in Puglia di Uccio De Santis non saranno in onda su Rai Due: saranno on demand su RaiPlay dal 29 agosto 2025.

Tv Italiana 07/08/2025

article-post

Cambio di programma per Mudù, lo show sulle barzellette tenuto a battesimo da Uccio De Santino e in onda da vent’anni sulle frequenze di TeleNorba (emittente televisiva pugliese). Come vi avevamo accennato in un nostro passato articolo, lo stesso attore e regista aveva annunciato in alcune interviste che il suo programma comico sarebbe approdato su Rai Due questo agosto con dieci appuntamenti inediti per il pubblico generalista ma a quanto pare così non sarà. Stando ad una nota diffusa da Rai nella giornata di ieri, il programma Mudù… Quante Risate è stato spostato sulla app on demand del gruppo, RaiPlay. Dunque non ci sarà – per il momento – nessun passaggio televisivo per le barzellette recitate di Uccio e la sua allegra brigata.

Mudù NON finirà su Rai2: Uccio De Santis scaricato su RaiPlay

Non a caso, Rai rende noto quanto segue: “Approda su RaiPlay il 29 agosto 2025 Mudù… Quante Risate, il varietà con Uccio De Santis: un ritorno in grande stile del celebre comico barese, che riporta in scena l’irresistibile comicità della sitcom “Mudù”, format cult nato oltre vent’anni fa e amatissimo dal pubblico. Saranno disponibili sulla piattaforma streaming Rai dieci episodi da 25 minuti in cui Uccio, autore e protagonista, è affiancato dal suo storico cast, con la partecipazione straordinaria di Manuela Arcuri e di Adriana Volpe, che si presteranno con ironia e leggerezza in camei d’eccezione, alcuni momenti comici e siparietti spassosi”. Cosa ha spinto la Rai a fare un passo indietro?

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche