Rai
Ne Vedremo delle Belle: la terza puntata del 5 aprile 2025 su Rai1
Serena Brancale e Nino Frassica ospiti della terza puntata di Ne Vedremo delle Belle, del 5 aprile 2025.
Tv Italiana 05/04/2025

Continua la sfida fra le showgirl di Ne Vedremo delle Belle: il divertente talent show di Rai Uno sulle arti del mondo dello spettacolo, in onda ogni sabato sera con la conduzione di Carlo Conti. Nella terza puntata del 5 aprile 2025, le dieci concorrenti torneranno a sfidarsi in canto, ballo, saper intervistare, improvvisarsi artiste del lip sync da musical e – loro mal grado – anche nell’arte dell’improvvisazione in una prova a sorpresa. Ogni esibizione verrà convertita in punti che colleghe e giudici assegneranno di volta in volta. Chi scalerà la classifica di puntata? E chi si porterà in vantaggio nella classifica generale? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Ne Vedremo delle Belle nel prossimo paraagrafo.
Ne Vedremo delle Belle: la terza puntata del 5 aprile
Nella terza puntata di Ne Vedremo delle Belle, le concorrenti verranno nuovamente messe alla prova in cinque materie: prova di canto, prova di ballo, una prova di lip sync a tema musical, una intervista ad un ospite vip che questa settimana avrà una leggera variazione al tema e una prova a sorpresa. Nella prova intervista, infatti, le due showgirl in sfida non dovranno porre domande all’ospite – Nino Frassica – ma dovranno fare da spalla comica cercando di servirgli al meglio possibile alcune battute.
Ospite musicale di questa puntata sarà Serena Brancale. La presenza dall’artista barese sarà oggetto della settimanale prova di canto: le due sfidanti si dovranno cimentare con “Anema e Core”, brano fra i più ascoltati del Festival di Sanremo 2025.
Possiamo anticiparvi, infine, che il programma continuerà a cavalcare i malumori e le antipatie fra le concorrenti, e stavolta lo farà attraverso dei bigliettini anonimi che le dieci showgirl hanno potuto scrivere per poter sottolineare vizi e difetti delle loro sfidanti. Accuseranno il colpo? Come risponderanno? Ne vedremo delle belle, di nome e di fatto.