Netflix
Netflix: BTS fanno il loro ‘comeback’ musicale in diretta streaming
La musica dei BTS torna a suonare su Netflix: il concerto COMEBACK LIVE | ARIRANG sarà trasmesso in diretta mondiale da Netflix. Dynamite!
Tv Italiana 03/02/2026

I BTS sono tornati! Il concerto evento BTS THE COMEBACK LIVE | ARIRANG sarà trasmesso in diretta esclusiva su Netflix il 21 marzo 2026 alle ore 12:00 (ore italiane). In streaming live dallo storico Gwanghwamun di Seul, questa performance monumentale celebra l’uscita dell’attesissimo nuovo album della boyband sudcoreana, ARIRANG. Netflix ha collaborato con HYBE per riportare sul palco le superstar del K-Pop in quello che si preannuncia come un evento globale senza precedenti, destinato a entrare nella storia. RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook si riuniscono per la prima volta su un palcoscenico mondiale. Dopo l’uscita dell’album, la band intraprenderà l’imponente ARIRANG World Tour che durerà fino al 2027 e toccherà 34 Paesi al mondo per un totale di 82 concerti fra Asia, Nord America e America Latina, Europa e Medio Oriente. Netflix si è assicurato il calcio d’inizio di un attesissimo ritorno alle scene che certamente farà discutere in termini d’immagine ma anche di numeri. La piattaforma continua a sperimentare sempre di più produzioni e show in diretta streaming, fra cui compaiono anche Skyscraper Live, Star Search, la WWE (in Italia dall’1° aprile), Six Kings Slam e in futuro prossimo anche la Coppa del Mondo femminile FIFA.
Netflix: BTS protagonisti anche di un documentario, BTS: IL RITORNO
Ma non è tutto. Netflix proporrà ai suoi abbonati anche BTS: IL RITORNO, il documentario sulla boyband sudcoreana che racconta la realizzazione del loro nuovo album, arriverà su Netflix dal 27 marzo 2026. Diretto dall’acclamato regista Bao Nguyen e prodotto dalle rinomate This Machine e HYBE, il film offre uno sguardo senza precedenti, seguendo il ritorno dei BTS all’inizio di una reunion destinata a essere scolpita nella storia della cultura pop, riflettendo al contempo sul percorso che ha trasformato sette giovani coreani in icone globali. Dal debutto nel 2013, i BTS hanno costruito una delle fanbase più devote al mondo. Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio in Corea del Sud, i sette membri si riuniscono a Los Angeles per fare musica insieme, tornando a uno spazio creativo condiviso, modellato dal tempo che hanno trascorso separati e dai loro cambiamenti personali.








