Netflix
One Piece: Netflix ha concluso le riprese della seconda stagione
Tv Italiana 04/02/2025

Dopo il grandissimo successo riscosso dalla prima stagione, Netflix annuncia ufficialmente la conclusione delle riprese del secondo capitolo della serie tv live action di One Piece: il blasonato manga, poi diventato anime, fra i più amati e gettonati nel mondo. Nel prossimo capitolo della saga, rivedremo Monkey D. Luffy e la sua affiatatissima ciurma tornare a salpare i mari alla ricerca del mitologico One Piece: un misterioso tesoro che incoronerà a Re dei Pirati chiunque se ne impossesserà. Il cast prevede la riconferma del cast principale e tantissimi nuovi volti chiamati ad interpretare i tanti nuovi personaggi amici e nemici che la ciurma di Cappello di Paglia dovrà affrontare nella sua articolata navigazione.
One Piece: Netflix chiude il set della seconda stagione, il cast
Nel cast ritroveremo Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji) ma anche Ilia Isorelys Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Michael Dorman (Gold Roger).
One Piece Netflix: la seconda stagione nel 2026?
Se poche ore fa si sono conclude le riprese, è altamente improbabile che la seconda stagione del live action di One Piece sarà on demand su Netflix nel 2025. In primis per le tempistiche e in secondo luogo in quanto proprio la scorsa settimana la piattaforma ha diffuso la line up dei contenuti che verranno pubblicati sulla piattaforma nel corso dell’anno e One Piece non è fra questi.









