Primo Appuntamento

Primo Appuntamento 2025: Nico e Natasha di Canosa fra i single del 15 aprile

I nuovi otto single protagonisti della puntata del 15 aprile 2025 di Primo Appuntamento.

Tv Italiana 15/04/2025

article-post

Continuano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 15 aprile 2025 su Real Time (alle ore 21:25, canale 31) con una puntata inedita della nona stagione. Nel  ristorante dell’amore otto nuovi single arriveranno alla ricerca dell’anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i  commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata…

Primo Appuntamento: i single del 15 aprile 2025

Ecco chi sono i single della nuova puntata di Primo Appuntamento 2025:

Natasha, 25 anni, è di Canosa di Puglia (provincia di Barletta – Andria – Trani).  È una interior designer. La sua più grande passione è il ballo, che pratica anche in qualità di insegnante di danze latine come il jive, la rumba e il cha cha cha. Si sente una panterona ma anche esuberante, forse anche troppo. Cerca un ragazzo figo, con una bella parlantina e simpatico. Cerca un ragazzo curato, non rude. Per lei arriverà Federico, 25 anni, di Sannicola (provincia di Lecce). È un idraulico. Nel tempo libero gioca a calcio, ruolo portiere. Colleziona calzini.

Eva, 53 anni, è di Parabiago (provincia di Milano). È la responsabile di un negozio di ottica. La sua passione è il rock, non solo per la musica ma anche per i concerti dal vivo. Si sente una donna molto fedele in amore. Purtroppo il suo ultimo uomo l’ha truffata: le rubata soldi di nascosto. Dopo due anni di relazione, la ferita al cuore sembra ancora aperta ma spera di trovare qualcuno che dia una svolta a questi brutti pensieri.  È stata iscritta al programma da sua figlia. Per lei arriverà Andrea, ha da poco compiuto 50 anni ed è di Milano. Precisamente vicino Lainate. Prende questa insolita esperienza come una sorta di regalo di compleanno. È un impiegato nel settore dei trasporti. In passato è stato barman per una discoteca. È single da quattro anni.

Nico, 22 anni, origini marchigiane ma vive da un anno a Milano. È il responsabile di un punto vendita di una catena di fast food. Si allena tutti i giorni e per questo cura la sua alimentazione. Si sente più maturo dell’età che porta in quanto cerca una persona che gli offra stabilità e una lunga relazione. Ha avuto una infanzia complessa: i suoi genitori, troppo assenti, lo hanno portato ad esser affidato ad un’altra famiglia dagli assistenti sociali. Per lui arriverà Riccardo, 29 anni, è di Voghera. Fa l’impiegato commerciale in una azienda di logistica che opera a livello europeo. Nel weekend fa anche il barman. Ama molto viaggiare. Si sente sognatore ed emotivo. Ad oggi non ha mai trovato la persona giusta.

Bruna, non si sa quanti anni ha, è di Caserta. Ama giocare a carte e frequenta una scuola di ballo. La sua passione sono i viaggi. Ha una leggera erre moscia. Nonostante si prepari ad affrontare una cena, dice che l’amore le leva l’appetito. È single da circa 15 anni. Cerca un uomo che non sia troppo appiccicoso ma che la renda felice, un sentimento che non condivide con un altro uomo da troppo tempo. E che sia pulito, profumato e senza barba. Per lei arriverà Mario, 67 anni, è di Roma ma le sue radici sono partenopee. Ama ballare, specie la Disco Anni ’80. Affronta l’appuntamento al buio senza preparare strategie. Cerca una donna di bell’aspetto.

Potrebbe interessarti anche