Canale5
Rissa a L’Isola dei Famosi 2025: ceffoni e minacce fra Giarrusso e Fantini
Durante il gioco della Pelota Honduegna, scatta la rissa fra Omar Fantini e Dino Giarrusso, fra accuse e indignazioni. Il video.
Tv Italiana 19/06/2025

È scoppiata una litigata finita a ceffoni e minacce nel corso della puntata del 18 giugno de L’Isola dei Famosi 2025. Complice è stato il gioco della Pelota Honduregna: una specie di pallanuoto dove due squadre di concorrenti devono lanciare un pallone nel canestro degli avversarsi per conquistare più punti possibili. Il problema di questo gioco è che ai concorrenti sono permesse molte libertà: spingersi, schizzarsi l’acqua addosso, placcarsi come nel rugby… Qualcuno però ha esagerato e in breve tempo il gioco è diventato il pretesto per una rissa fra concorrenti. Fra un passaggio e l’altro, infatti, l’antipatia fra Omar Fantini e Dino Giarrusso si è riversata in strattonamenti, mani al collo, ceffoni e altri gesti che francamente non avremmo voluto vedere..
Rissa a L’Isola dei Famosi 2025: ceffoni e minacce fra Giarrusso e Fantini
Dalle prime immagini apparse in onda, abbiamo notato fin da subito che fra Omar Fantini e Dino Giarrusso stava succedendo qualcosa di anomalo. Giarrusso si è lanciato al collo su Fantini, abbracciandolo alle sue spalle quasi a voler diventare una zavorra e rallentarlo così nei movimenti. La risposta di Fantini è stata ben più greve: lo ha spinto, gli ha tirato i capelli, lo h spinto con la testa sott’acqua e gli ha mollato ben due ceffoni sulla testa. Il comico si è persino lanciato in alcune minacce mirate. La prima ad accorgersi che stesse accadendo qualcosa di sbagliato è stata Veronica Gentili che ha deciso di intervenire, fermare il gioco e squalificare entrambi dal campo da gioco. A fine prova, i due concorrenti hanno chiarito la loro posizione…
Rissa a L’Isola dei Famosi 2025: il video delle botte fra Giarrusso e Fantini
HABEMUS VIDEO#Isola pic.twitter.com/gzMLrAvuwp
— Xanax scongelato (@Daphne843) June 18, 2025
Il primo a prendere parola sui fatti è stato Dino Giarrusso: “Guarda, io ti dico solo una cosa, Veronica: mi avete fatto un processo prima ma io ora mi sono sentito dire: ti ammazzo, m*rda, ti tengo venti minuti sott’acqua e ti ammazzo. E da contratto minacciare un’altra persona non si potrebbe!“. La difesa di Fantini è stata che ha agito così in quanto Giarrusso avrebbe provato a fermare Cristina Plevani attaccandosi al suo corpo: “L’ha presa per la gola e l’ha tirata già in acqua” ha aggiunto. Davanti alle sottolineature della conduttrice che giustamente fa notare che non si minaccia specie se per un gioco, Fantini ha ribadito con forza che Giarrusso avrebbe aggredito una donna. Anche in studio si accendono gli animi e a prendere parola è la moglie di Dino Giarrusso:
“Non ci sto! Accusare Dino Giarrusso di violenza sulle donne, non ci sto. Quello è un gioco, del cavolo. Non ci sto! Non si permetta nessuno… che sennò partono le denunce! Io da qui ho visto Omar tirare i capelli a Dino”.
Nonostante queste gravi accuse, la trasmissione ha rapidamente cambiato argomento.