Canale5

Samira Lui imita Valeria Marini a La Ruota della Fortuna (e le riesce bene!)

Durante la manche musicale de La Ruota della Fortuna, Samira Lui si è lanciata in una divertente imitazione di Valeria Marini. Guarda il video.

Tv Italiana 14/08/2025

article-post

A La Ruota della Fortuna c’è spazio per curiosità, ricchi premi, consonanti e vocali ma c’è spazio anche per qualche momento di comicità. Nel corso della puntata andata in onda il 12 agosto 2025 si è arrivati addirittura a fare le imitazioni. Protagonista di questa spiritosa bizzarria è stata Samira Lui: la “regina del tabellone” è intervenuta a margine di una manche musicale a tema Shakira facendo la parodia di Valeria Marini intenta a cantare “Waka waka”, la celebre hit dell’artista colombiana nonché colonna sonora dei Mondiali di Calcio in Sudafrica. La scenetta completamente estemporanea ha divertito persino il padrone di casa Gerry Scotti. Guarda il video dell’accaduto qui in basso.

Samira Lui imita Valeria Marini a La Ruota della Fortuna

Come sono andati i fatti. A fine della manche a tema Shakira, il tabellone riportava come risposta che l’artista colombiana è voce del iconico brano “Waka waka”. A questo proposito, Samira Lui ha colto la palla al balzo per imitare Valeria Marini: “Waka Waka è una canzone molto amata dalla mia cara amica Valeria Marini” – ha spiegando, facendosi imbeccare da Gerry Scotti che entrambe hanno condiviso l’esperienza di gareggiare a Tale e Quale Show  – “Esatto, diciamo che è stata una mia vicina di banco. E lei tutto il giorno cantava questa canzone. Così!“. L’imitazione sorprende anche il conduttore: “Ma è uguale!” ha esclamato. Lo sketch si chiude con i saluti di rito alla showgirl di origini sarde: “Baci stellari, Valeria!”.

Potrebbe interessarti anche