Comicità

Saturday Night Live: nel cast finalisti di Got Talent, Frank Matano silurato?

Tv Italiana 25/03/2018

article-post
I prossimi 3 e 4 aprile 2018 verranno realizzate le registrazioni delle prime puntate di Saturday Night Live: il celebre show comico americano che – dal 2011 su Italia1 – torna nella Tv Italiana ma su Tv8 con la conduzione di Claudio Bisio.

La presentazione ufficiale del programma è fissata per il prossimo 6 aprile… ma il cast è bello che pronto! Stando alle prime foto trapelate sui social, infatti, i comici che si avvicenderanno in questo nuovo show saranno prevalentemente volti già apparsi sulla rete gratuita del gruppo Sky: stiamo parlando dei TreJolie, Francesco Arienzo, Mirko Darar e Mary Sarnatano, ovvero i più celebri finalisti delle scorse stagioni Made in Sky di Italia’s Got Talent. Nel cast di comici anche Marta Zoboli, Annagaia Marchioro e Alessandro Betti.

A sorpresa, è assente il volto comico “scoperto” da Sky e innestato – a quanto pare – con gran successo in Italia’s Got Talent, ovvero Frank Matano. Sui suoi profili social, il giovane manda i suoi “in bocca al lupo” a Bisio estraniandosi indirettamente al progetto. L’ex youtuber è stato silurato dalla rete?

Potrebbe interessarti anche