Mediaset
Segreti di Famiglia: la seconda stagione su Mediaset Infinity da giugno 2025
Mediaset ha deciso di acquistare anche la seconda stagione di Segreti di Famiglia: sarà in onda dall'11 giugno su Mediaset Infinity.
Tv Italiana 11/06/2025

La travagliata storia televisiva della soap opera turca Segreti di Famiglia è finalmente giunta ad una stabilità. Prima testata come serialità pomeridiana, pio spostata in prima serata e infine in extremis in seconda serata; come sappiamo però gli Ascolti maturati dalla serie non hanno convinto la dirigenza di Canale 5. L’emittente berlusconiana si è vista costretta a cancellare tutti gli appuntamenti previsti in palinsesti e a riciclare gli episodi inediti della prima stagione come contenuto esclusivo per la piattaforma Mediaset Infinity. Giorno dopo giorno, le puntate sono oramai in via di conclusione e nella speranza di mantenere attivo il pubblico che si è appassionato al dizi – seppur solo su piattaforma – Mediaset ha reso noto di aver acquistato anche gli episodi della seconda stagione di Segreti di Famiglia, disponibili a partire dal prossimo giugno 2025.
Segreti di Famiglia: la seconda stagione su Mediaset Infinity, ecco quando
Pur senza alcun grande annuncio, sulla piattaforma proprietari del gruppo Mediaset viene specificato che gli episodi della seconda stagione di Segreti di Famiglia arriveranno in coda al finale della stagione d’esordio. Il prossimo 11 giugno 2025 verrà inserito nel catalogo l’ultima puntata della prima stagione e il primo appuntamento della seconda stagione. Una decisione segnalata anche da un video trailer che elenca tutte le novità in arrivo su Mediaset Infinity il prossimo mese.
Segreti di Famiglia: la trama della seconda stagione
Mediaset fornisce anche un accenno della trama della seconda stagione di Segreti di Famiglia. Igaz e Ceylin stanno vivendo i momenti più felici del loro matrimonio. Yekta, che ha perso la sua reputazione, i suoi beni e la moglie, si ritrova in strada senza un soldo. E quando, una mattina, Eren scopre quattro cadaveri nel pozzo, i nemici si trasformano in alleati e gli alleati in nemici. Perché “quando un filo si spezza, l’armonia è distrutta per sempre”. Nel cast ritroveremo Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz ma anche Zeyno Eracar, Ugur Aslan, Arda Anarat, Pinar Caglar Gencturk, Onur Ozaydin, Beren Nur Karadis e Zeynep Atilgan.