Mediaset
Selvaggia Lucarelli smentisce l’approdo al Grande Fratello VIP 2026
Selvaggia Lucarelli smentisce i rumor che la volevano prossima opinionista al Grande Fratello e a collaborazioni con Mediaset.
Tv Italiana 16/01/2026

Nel sempre più contaminato mondo delle notizie online, si capita molto spesso per leggere o per dare risonanza a fake news e bufale varie. Dopo quella sulla presenza di Madonna a Sanremo 2026, questa volta ci tocca smontare il castello di sabbia che da giorni è stato eretto a proposito della certa presenza di Selvaggia Lucarelli come opinionista nella prossima edizione di Grande Fratello VIP, il reality show di Canale 5. A smentire il tutto è stata proprio la diretta interessata che, attraverso le sue storie di Instagram ha messo in chiaro che nulla di quanto raccontato nelle scorse ore corrisponde a realtà. Inoltre, Lucarelli sottolinea che è spesso queste fake news sul suo conto sono orchestrate da uno dei redattori di Fanpage, a quanto pare molto appassionato nella diffusione di notizie inventate. Scopriamo le dichiarazioni e la smentita nel prossimo paragrafo.
Selvaggia Lucarelli smentisce il suo arrivo a Grande Fratello 2026
“Fanpage.it è in grado di anticipare l’offerta di Mediaset per portare Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello VIP: un cachet da 35mila Euro a puntata, la promessa di un suo programma su Rete4 e nel pacchetto anche il fidanzato Lorenzo Biagiarelli” questo raccontava un articolo apparso sul noto portale partenopeo, commentato da Selvaggia Lucarelli con una sua solenne smentita. “Oh, ci fosse UNA cosa vera! Da qualche mese il sito Fanpage pubblica notizie completamente inventate su di me a firma del solito (Gennaro Marco Duello, ndr.) Forse sarebbe il caso di dare una minima verifica giornalistica anche perché, passi fare clickbait inventando contratti prossimi alla firma o cachet, ma scrivere addirittura che nell’inesistente pacchetto richiesto ci sia pure una rubrica per il mio fidanzato in qualche programma della mattina (quale poi?) è roba da miserabili. Non esiste alcun pacchetto […] Basterebbe alzare il telefono e fare una minima verifica ma non lo si fa perché lo scopo è inventare scemenze“.








