Un Posto al Sole
Simone Di Pasquale new entry nella soap Un Posto al Sole: l’annuncio
L'ex mastro di Ballando con le Stelle Simone Di Pasquale sarà attore per la soap Un Posto al Sole: le prime anticipazioni.
Tv Italiana 10/05/2025

Ballando ballando Simone Di Pasquale sta facendo carriera su tutte e tre le reti generaliste del gruppo Rai. Da molti anni è maestro e commentatore di Ballando con le Stelle, dallo scorso autunno è anche nel cast fisso de La Porta Magica (il tutorial show di Rai Due) e molto presto lo vedremo anche su Rai Tre nelle vesti di attore per Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:50. Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci nel corso della prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle di venerdì 9 maggio 2025. Dopo aver visto Di Pasquale danzare assieme alla ex concorrente Nathalie Guetta, la padrona di casa del dance show di Rai Uno ha fatto l’insolito ed inatteso annuncio: “Potrete seguire Simone Di Pasquale in Un Posto al Sole!”.
Simone Di Pasquale new entry nella soap Un Posto al Sole
L’annuncio è arrivato in diretta su Rai Uno poco dopo le ore 22:30. Milly Carlucci si stava apprestando a congedare Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale ma non prima di annunciare la lieta novella: “Signori, potrete seguire Simone Di Pasquale in tutti i vostri schermi televisivi in Un Posto al Sole! In una nuova avventura perché ora diventa attore! E invece di essere Simone Di Pasquale si chiamerà Pasquale De Simone. Giuro. È vero! È vero!“. Non sappiamo se questa apparizione nella soap opera di Rai Tre sia una sorta di cameo, una apparizione in qualità di special guest o se la collaborazione sarà più duratura. A dirla tutta non sappiamo nemmeno quando saranno in onda le puntate che lo coinvolgeranno. Tutto lascia intendere che dovremmo aspettare la prossima stagione televisiva. A Simone Di Pasquale facciano i nostri migliori in bocca al lupo per questo nuovo impegno televisivo.