Tv Estera
Tale e Quale Show Polonia celebra l’Italia con Maneskin, Carrà e Ramazzotti
Tv Italiana 11/10/2021

La notizia sta iniziando a fare il giro del web: la versione polacca di Tale e Quale Show ha messo in scena una divertente quanto lodevole imitazione dei Maneskin e il video sta letteralmente spopolando sulle bacheche di ogni social. Ma da dove arriva esattamente questo video? E per quale motivo in Polonia si sono ritrovati ad imitare proprio i Maneskin? In questo articolo proviamo a raccontarci cosa c’è dietro e a mostrarvi tutti i video delle esibizioni tricolore.
Tale e Quale Show Polonia e la puntata sull’Italia
Lo scorso 8 ottobre 2021, la versione polacca di Tale e Quale Show (Twoja Twarz Brzmi Znajomo) ha deciso di andare in onda con una puntata tematica; una scelta divertente, che ha portato lo show a virare su soli artisti italiani, un vero e proprio omaggio al nostro Paese. Gli otto VIP in gara hanno provato a cantare in italiano interpretando otto leggende della musica nostrana: Raffaella Carrà, Zucchero, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, i Maneskin ma anche i Ricchi e Poveri, Francesco Napoli e Adriano Celentano.
Come avviene nella versione italiana, i giudici e i concorrenti in studio hanno assegnato i loro voti formando una classifica generale che ha portato alla vittoria l’attore Chris Cugowski, che ha interpretato Damiano David dei Maneskin. Nella versione polacca, ogni puntata permette al VIP vincitore di devolvere una somma di denaro – 10mila Złoty – ad una associazione benefica.
Qui di seguito, i video delle otto esibizioni Made in Italy di Tale e Quale Show Polonia.
Raffaella Carrà a Tale e Quale Show Polonia
Zucchero a Tale e Quale Show Polonia
Eros Ramazzotti a Tale e Quale Show Polonia
Adriano Celentano a Tale e Quale Show Polonia
Francesco Napoli a Tale e Quale Show Polonia
Maneskin a Tale e Quale Show Polonia
Ricchi e Poveri a Tale e Quale Show Polonia
Tiziano Ferro a Tale e Quale Show Polonia