Rai
The Voice Kids 2024: Clerici torna ai bambini canterini, la prima puntata del 15 novembre
Tv Italiana 15/11/2024

Quando i bambini smettono di cantare su Canale Cinque, tocca a Rai Uno raccogliere il testimone e mandare avanti questa lunghissima maratona di voci bianche. Torna per la sua terza edizione italiana The Voice Kids: il talent show che mette in sfida giovanissimi e promettenti cantanti dai 7 ai 14 anni. La puntata puntata in onda questa sera â venerdĂŹ 15 novembre alle ore 21:40 â vedrĂ un cast completamente riconfermato: al timone Antonella Clerici che accompagnerĂ gli spettatori alla scoperta delle storie e dei sogni dei nuovi piccoli protagonisti; in giuria Loredana Bertè, Arisa, Gigi DâAlessio e Clementino.Fra una esibizione ed un âtrick trackâ delle poltrone, la trasmissione di Rai Uno assicura anche grandi ospiti e sorprese. Nel prossimo paragrafo, le anticipazioni della prima puntata e il regolamento di gara di The Voce Kids 2024.
The Voice Kids 2024: la prima puntata del 15 novembre
Tante le sorprese previste nella prima puntata di The Voice Kids 2024 câè il ritorno di Simone Grande, il vincitore della scorsa edizione che con il brano âPigiama Partyâ rappresenterĂ lâItalia allo Junior Eurovision Song Contest in onda su Rai 2 e RaiPlay il prossimo sabato 16 novembre a partire dalle 17.50. Per tutti i fan di Simone Grande, sarĂ possibile votarlo anche dallâItalia sul sito jesc.tv.
Questâanno la gara vedrĂ la messa in onda di ben quattro puntate di Blind Audition (una in piĂš rispetto allâedizione dello scorso anno) lungo cui i coach potranno girarsi per cercare di accaparrarsi il concorrente che si è appena esibito, ma potranno anche usare dei poteri speciali: il Super Pass, che darĂ lâaccesso diretto alla finale; il Super Blocco che impedirĂ ad un altro coach di scegliere il concorrente in scena.
Al termine delle Blind Audition, ogni coach avrà una squadra formata da nove concorrenti: uno è già in finale mentre gli altri otto dovranno darsi battaglia per conquistare i tre posti ancora disponibili per la finale del 20 dicembre.









