Canale 5

Tradimento: la soap turca torna dal 29 agosto con gli ultimi episodi

Gli ultimi episodi della soap turca Tradimento saranno in onda ogni venerdì, in prima serata, dal 29 agosto 2025 su Canale 5.

Tv Italiana 16/08/2025

article-post

La soap opera turca Tradimento si è presa due mesi pieni di vacanza ma ora è pronta a tornare in onda con gli ultimi episodi che concluderanno per sempre la storia di Güzide Özgüde e dei suoi più stretti familiari. Stando a quanto comunica uno spot in circolo da poche ore sulle reti Mediaset, Tradimento tornerà in onda come serie tv esclusiva per la prima serata con lunghi appuntamenti previsti ogni venerdì sera a partire dal prossimo 29 agosto 2025. Nel promo si specifica che “ritornano le imperdibili puntate che ci accompagneranno verso un finale travolgente“. Una bella notizia per tutti i fan italiani del dizi che potranno finalmente scoprire come si concluderanno le vicende della disfunzionale famiglia del giudice Güzide. Una volta conclusi gli episodi di Tradimento, al venerdì sarà trasmessa una ulteriore soap turca ancora da ufficializzare.

Tradimento: dove eravamo rimasti prima della pausa estiva?

Ipek è stata ritrovata da Yesim, Oltan l’ha però respinta e il padre l’ha cacciata di casa. Sezai e Guzide hanno deciso di sposarsi senza aspettare ancora altro tempo. Selin è stata dimessa ed è tornata a casa dove ha trovato Serra ad aspettarla. Ozan ha chiesto a Oylum di portargli in cantiere il vestito per partecipare alle nozze della madre, la ragazza assiste a un tragico incidente. Kahraman per salvare Ozan, viene travolto da del terriccio scaricato da un camion. Kahraman viene portato d’urgenza in pronto soccorso. Nel frattempo arrivano i risultati del test del DNA e si scopre che Dundar è davvero il figlio biologico di Tarik e Guzide. I due, ormai da qualche tempo, hanno infatti scoperto che Oylum non è la loro figlia biologica, probabilmente in ospedale è stato fatto un qualche scambio al momento della nascita. Ipek è distrutta per aver perso Oltan e viene consolata da Neva. Kahraman subisce l’asportazione della milza ed è portato in terapia intensiva

Potrebbe interessarti anche