Factual

Un Sogno in Affito: Paola Marella cerca casa disperatamente ai VIP

Tv Italiana 09/07/2019

article-post
Paola Marella è tornata al suo primo amore televisivo: mostrare e vendere case. Dalle spoglie di Cerco Casa Disperatamente – andato in onda per 8 edizioni su Real Time – ora la immobiliare milanese torna su Sky Uno con uno show piuttosto simile: Un Sogno in Affitto, da questa sera 9 luglio in prima serata. 

In ogni episodio di Un Sogno in Affitto, Paola Marella entrerà in tre dimore della stessa città raccontandone la storia e le sue caratteristiche. Fra le città scelte troviamo il Golfo del Tigullio, il Lago di Como, il Lago Maggiore, la Versilia e le magiche masserie della zona di Ostuni, in Puglia.

Assieme a Paola Marella ci sarà un ospite vip che a fine puntata decreterà la miglior dimora fra quelle proposte dalla conduttrice. La prima puntata apre con l’ex nuotatore italiano Massimiliano Rosolino, ma a seguire troveremo il duo comico Gigi e Ross, il conduttore Costantino della Gherardesca, il conduttore radiofonico Sergio Friscia, l’attore Luca Calvani e il doppiatore Francesco Pannofino. 

Il format così strutturato ricorda tantissimo Cerco Casa Disperatamente 5 (andato in onda nel 2010) con la differenza che, invece di protagonisti vip, Paola Marella portata a caccia di residenze di villeggiature persone comuni.

Potrebbe interessarti anche